Alessia Marcuzzi, svelato il suo futuro in tv dopo Mediaset: la verità

Emergono dettagli importanti sul futuro televisivo di Alessia Marcuzzi che dopo 25 anni ha dato l’addio a Mediaset. Ecco tutti i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Non è stato facile per Alessia Marcuzzi dire addio a Mediaset dopo 25 anni. La conduttrice romana ha voluto comunicare in prima persona la notizia qualche giorno fa dal suo profilo Instagram, raccontando in fin dei conti quello che già ci si attendeva. Infatti la notizia di un suo possibile addio era nell’aria, tanto che si parlava di trattative in corso per un rinnovo contrattuale che sembrava in alto mare.

Le parole della diretta interessata, confermate poi in conferenza stampa da Pier Silvio Berlusconi, hanno messo definitivamente fine alle indiscrezioni lasciando spazio all’ufficialità. Con la fine dell’esperienza al Biscione della storica conduttrice che tra l’altro rimane apprezzatissima dai fan che non hanno preso benissimo la sua scelta, si apre la corsa alla sua successione.

Ma allo stesso tempo si cerca di capire adesso quale possa essere il suo futuro in televisione. Se davvero ci sarà un periodo di riposo e anno sabbatico o se all’orizzonte ci saranno nuovi programmi. Intanto emergono alcune clamorose indiscrezioni.

Alessia Marcuzzi, svelato il suo futuro in televisione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Per Alessia Marcuzzi sembra essere arrivato il momento della verità. Quello che la porterà a decidere sul suo futuro in televisione. Anno sabbatico o nuova esperienza in vista? Una clamorosa indiscrezione a tal proposito è stata lanciata da Alfonso Signorini con il suo Chi. Il direttore del celebre settimanale e conduttore del GF Vip ha lanciato quella che potrebbe essere definita la “bomba” di mercato televisivo.

Infatti per l’ex di Simone Inzaghi si parla di nuovo impegno con un programma tutto suo su Discovery per un progetto nuovo ed avvincente. In attesa di conferme su questa indiscrezione, la diretta interessata si gode le vacanze in Puglia. Nella terra d’origine della nonna. Insieme alla figlia Mia infatti sta trascorrendo qualche giorno a Foggia.

Leggi anche: Raffaella Carrà, a chi andrà l’eredità? Il patrimonio della donna

Leggi anche: Vacanze Wanda Nara, sapete quanto sta spendendo ogni notte?

Ancora qualche settimana di mare e relax prima di cominciare a programmare la prossima stagione. E prendere decisioni importanti, anche in merito al nuovo contratto che per lei dovrebbe avere cifre record.

Impostazioni privacy