Euro 2020, chi la favorita tra Italia e Inghilterra? Le previsioni dei bookmakers

Sarà Italia – Inghilterra la finale di Euro 2020. Partita sentita ed aperta ad ogni risultato. Scopriamo chi tra le due squadre è la favorita per i bookmakers

Italia Inghilterra Euro 2020
Screenshot YouTube

La finale più attesa è arrivata. Saranno Italia ed Inghilterra a sfidarsi nella finale di Wembley di domenica sera davanti a 60mila spettatori soprattutto di parte inglese. Tanti i timori e le preoccupazioni per la situazione Covid e di quella variante Delta che non lascia tranquilli. Nessuna restrizione particolare prevista e via libera all’ingresso allo stadio per quello che è diventato un evento attesissimo.

Sale l’adrenalina nei tifosi che stanno contando le ore nel percorso di avvicinamento alla finale, che regalerà di sicuro emozioni forti, anche per quel che hanno fatto vedere sino ad oggi le due squadre che hanno meritato di arrivare in fondo alla competizione. Adesso tutto si deciderà in 90′ che saranno avvincenti.

Impossibile fare dei pronostici o avventurarsi in possibili risultati da azzeccare. La gara appare in bilico con il 50% di possibilità per entrambe le compagini di arrivare ad alzare la coppa. Diamo comunque uno sguardo alle quote ed ai pronostici dei bookmakers.

Italia – Inghilterra, scopriamo chi è la favorita

Nella finale di Euro 2020 di domenica prossima Italia ed Inghilterra sembrano partire alla pari, anche se per gli scommettitori una leggera differenza si potrebbe avere. Il fattore campo potrebbe giocare a favore degli inglesi considerando che si gioca a Wembley, ma a certe imprese gli azzurri ci hanno abituati e la speranza resta quella di ripetere la grande partita del 2006 contro la Germania.

Quando la Nazionale di Marcello Lippi riuscì a piegare i padroni di casa nella bolgia di Dortmund. Per i bookmakers in ogni caso la favorita per l’Europeo resta, seppur di poco, l’Inghilterra con la quota di 1.85 della Snai. Quota di poco superiore per la vittoria Italiana pagata 1.95 euro. Per quel che riguarda la partita, la vittoria inglese al 90′ è data a 2.70 mentre quella italiana a 2.90.

Leggi anche: Chiara Ferragni, critiche per il costume in saldo: il prezzo fa discutere

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, svelato il suo futuro in tv dopo Mediaset: la verità

Alta come prevedibile la quota del pareggio che è data a 3.00. Under è dato a 1.50 mentre l’over a 2.45. Chiudiamo con il valore delle rose. Secondo Transfermarkt quella inglese arriva a 1,26 miliardi di euro. Quella italiana a 751 milioni. Ma come sappiamo (e speriamo) i pronostici spesso sono fatti per essere smentiti.

Impostazioni privacy