Vacanze Wanda Nara, sapete quanto sta spendendo ogni notte?

Wanda Nara si sta concedendo una vacanza in Italia con la famiglia. Scopriamo quanto sta spendendo lady Icardi in questa località da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Innamorata dell’Italia: queste le parole di Wanda Nara che qualche ora fa ha dato inizio ad un periodo di vacanza in Italia. Senza in marito, ma solo con i figli, l’imprenditrice e showgirl ha postato alcune foto che da subito hanno scatenato la passione dei follower. Ma anche le fantasie dei tifosi che sognano il ritorno di Maurito in serie A. Cosa c’è dietro questo viaggio dell’argentina nel nostro paese senza l’attaccante del Psg?

Al momento è difficile scoprire quali siano gli obiettivi della moglie di Icardi. Anche perché la sua partenza per l’Italia e Napoli è stata improvvisa e senza preavviso. Dopo la splendida vacanza a Zanzibar è arrivato il momento per lei di mostrarsi in tutta la sua forma fisica ai follower.

Che alla vista delle foto da Capri hanno cominciato a fantasticare. Soprattutto i tifosi del Napoli non hanno resistito alla tentazione. In programma c’è davvero un incontro con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis?

Wanda Nara a Capri: vacanze o trasferimento per Icardi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Nelle scorse ore Wanda Nara ha postato delle foto su Instagram che hanno mostrato il suo arrivo a Capri. Nello splendido scenario dell’isola nel Golfo di Napoli l’argentina ha stuzzicato le fantasie dei tifosi del Napoli, che sognano l’arrivo all’ombra del Vesuvio dell’attaccante ex Inter che dopo l’esperienza al Psg potrebbe tornare in Italia. Si è parlato di un interesse della Juventus.

Ma adesso si pensa ad un colpo di teatro del presidente Aurelio De Laurentiis che potrebbe voler fare un regalo al neo allenatore Luciano Spalletti. Che in verità non ha avuto un rapporto idilliaco con l’argentino nell’ultima esperienza all’Inter. Intanto Wanda Nara si gode insieme alle figlie le bellezze di Capri.

Leggi anche: Raffaella Carrà, quando Craxi le chiese di ridursi lo stipendio: le cifre

Leggi anche: Raffaella Carrà, a chi andrà l’eredità? Il patrimonio della donna

Ospite all’Hotel Quisisana, spenderebbe per la sua permanenza nella lussuosa struttura un budget di 1000 euro a notte circa per una junior suite. Prezzi non certo alla portata di tutti.

Impostazioni privacy