Flavio Briatore lancia una nuova partnership: business milionario

Flavio Briatore ha comunicato sul suo profilo Instagram un progetto importante nella sua attività imprenditoriale. Scopriamo di cosa si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Il business per Flavio Briatore è tutto. L’imprenditore piemontese sta portando avanti una serie di iniziative importanti per le attività che gestisce ormai da avanti. In particolar modo facciamo riferimento a Billionaire Life, il gruppo da lui gestito che si occupa di entertainment d’élite. Un colpo messo a segno nelle ultime ore e che ha ulteriormente rafforzato l’immagine della sua azienda, ormai leader nel settore turismo.

La partnership è stata siglata dall’ex manager della Formula 1 e l’azienda modenese Ares Design Modena, con una collaborazione che darà lustro ad entrambe le realtà, leader nei rispettivi settori. Per quel che riguarda Ares, parliamo di un’azienda del settore automotive che si occupa di progettazione, ma anche sviluppo e produzione e vendita, di auto su misura.

Auto che possono essere personalizzare e che sono uniche sul mercato. Queste vetture infatti saranno disponibili per i locali dell’imprenditore. Un modello in particolare, parliamo dei Land Rover Defender Spec 1.2 Cabriolet che saranno presenti da Porto Cervo a Dubai.

Briatore e Ares Design: arriva la partnership

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

L’accordo tra la Billionaire Life di Flavio Briatore e l’azienda Ares Design rappresenta un passo importante nella collaborazione di due marchi prestigiosi made in Italy. Il primo, quello del settore entertainment esclusive e luxury lifestyle dell’imprenditore ex di Elisabetta Gregoraci, il secondo che rappresenta quello delle automotive.

Insieme a braccetto potrebbero spiccare definitivamente il volo verso nuovi e prestigiosi traguardi. E’ stato lo stesso Briatore, sulla sua pagina Instagram, a dare comunicazione sulla partnership: “La nostra partnership con @aresdesignmodena”. Con tanto di foto che mostra le auto che entreranno nella fornitura per i locali Billionaire.

Leggi anche: Sabrina Salerno, sapete quanto sta spendendo per le sue vacanze?

Leggi anche: Federico Fashion Style: nuova apertura per l’hair stylist dei vip. Ecco dove

Il modello Land Rover Defender Spec 1.2 Cabriolet sarà personalizzato per i locali di Briatore con dettagli a mano e su misura. Ed ognuno riprenderà i temi della location di destinazione tra Europa ed Oriente. Non si hanno al momento dei dettagli sulle cifre dell’accordo, che di sicuro porterà a dei vantaggi di immagine per entrambe le parti.

Impostazioni privacy