Federico Fashion Style: nuova apertura per l’hair stylist dei vip. Ecco dove

Federico Fashion Style ha annunciato su Instagram una nuova apertura: i commenti dei clienti e fan che hanno appreso la notizia con stupore

Il noto hair stylist Federico Lauri, in arte Fashion Style, ha annunciato l’apertura di un nuovo salone su Instagram. Il preferito dei vip continua la sua scalata verso il successo, stupendo tutti i suoi clienti e fan che ormai lo vedono non solo come un acconciatore professionale e preparato ma anche come una vera star del mondo dello spettacolo considerando tutti i vip che lo preferiscono a tutti.

In tanti anni di carriera i successi per Lauri sono stati tanti, ma con il nuovo salone al centro del Vomero a Napoli il salto è stato importante. Nella famosissima via Scarlatti nei pressi della Coin, il suo atelier è pronto per prender vita. Il quarto dopo quelli di Milano e Roma e Anzio. Si preannuncia un successi importante anche a Napoli.

Dove le fan potranno concedersi un’acconciatura dal celebre hair stylist d’Italia. I lavori proseguono per lui che come detto è diventato una vera star non solo del web ma anche della televisione e dello spettacolo.

Federico Fashion Style apre a Napoli: ecco i prezzi

La nuova apertura di Federico Fashion Style a Napoli promette molto bene, anche perché tante sue fan non vedono l’ora di poter prenotare una seduta nel suo atelier. L’annuncio del diretto interessato, con tanto di foto di lavori in corso, è stato eloquente: “Qui tutto va prende sempre più forma! Il mio nuovo salone di napoli a via scarlatti 90/98 Vomero! Vi aspetto all’inaugurazione domenica 11 luglio ore 17.30 per un SUEPR party. Non puoi mancare!”.

All’inaugurazione non potranno mancare i personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione co e Valeria Marini e Tina Cipollari, ma anche Giulia De Lellis e Gianni Sperti, per una festa che andrà avanti per tutta la serata.

Leggi anche: In vendita la splendida villa di Lucio Dalla: il prezzo è clamoroso

Leggi anche: Sabrina Salerno, sapete quanto sta spendendo per le sue vacanze?

Come per gli altri locali, anche i prezzi di quello di Napoli non dovrebbero scostarsi molto. Infatti un taglio donna costa 48 euro (assistenti 35 euro). Shampoo e piega 25 euro, colore intero 120 euro. Lo shatush infine varia dai 180 ai 230 euro.

Impostazioni privacy