In vendita la splendida villa di Lucio Dalla: il prezzo è clamoroso

La splendida villa di Lucio Dalla è in vendita: una residenza da favola dove l’artista riceveva i suoi amici stretti. Il prezzo è da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucio Dalla ⭕ (@lucio.dalla_)

Anche la villa di Lucio Dalla è in vendita. La notizia è arrivata nelle scorse ore e subito ha incuriosito i fan che non hanno mai dimenticato il grandissimo artista scomparso il 1° marzo del 2012. Una carriera ricca di successi quella del cantautore bolognese che è riuscito ad emozionare il pubblico in tutte le sue canzoni. Testi che rimarranno per sempre nel cuore dei fan e di chiunque apprezzi la musica italiana.

Una vera icona che ha lasciato un vuoto immenso nel panorama artistico nazionale ed internazionale. Adesso a ricordare il grande artista è la sua villa di San Domino, alle isole Tremiti, un luogo incantevole che in pochi sono riusciti ad ammirare a parte i suoi familiari e gli amici più intimi. Come Gianni Morandi Renazo Zero e Ron.

Parliamo di una residenza che il cantautore si godeva soprattutto nel periodo estivo, sfruttando la bellissima caratteristica di visuale a picco sul mare. Immersa nella natura e nel verde, ci sono solo alcune foto condivise sui social che ne mostrano alcune parti.

Il costo della villa di Lucio Dalla in vendita

La villa di Lucio Dalla alle Tremiti è in vendita. Nelle foto che si possono trovare sui social ci sono degli scorci della residenza estiva dell’artista emiliano, che si godeva la bellezza ed il relax di una casa da sogno, a picco sul mare e con una vista mozzafiato. La sua canzone “Luna matana” è stata dedicata proprio a quella residenza dal cantautore. Proprio nella sua residenza delle Tremiti sono nati tanti successi musicali di Dalla.

A dare notizia della possibile vendita e della possibile cessione della villa è stato il sindaco Antonio Fentini che ha confermato lo stato delle trattative con un imprenditore interessato a rilevare l’immobile. Ma al momento ci sarebbe una fase di stallo da superare. O quantomeno al momento l’intesa non è stata raggiunta.

Leggi anche: Alba Parietti e quei “9 miliardi”: guadagni e patrimonio della conduttrice

Leggi anche: Barbara D’Urso, finalmente la verità su Pomeriggio 5: “Cambierà tutto”

Sempre il sindaco ha fatto sapere che la villa nel corso degli anni era stata trasformata in una multiproprietà. Ma al momento non è dato sapere a che punto sono le trattative per la cessione dell’immobile. Il prezzo offerto per l’acquisto arriverebbe a sfiorare il milione di euro.

Impostazioni privacy