Barbara D’Urso, finalmente la verità su Pomeriggio 5: “Cambierà tutto”

Arriva finalmente la verità sul futuro di Barbara D’Urso in Mediaset: tanti i cambiamenti in atto, a partire dal format di Pomeriggio 5

Arrivate le conferme alle indiscrezioni, ma anche alle parole di Pier Silvio Berlusconi, sul futuro di Barbara D’Urso in Mediaset. E che portano ad una drastica riduzione delle comparse della conduttrice sulla rete ammiraglia del Biscione. Niente Domenica Live e Live della sera, a “Carmelita” rimarrà solo Pomeriggio 5. Ma tanti sono i cambiamenti che si avranno a partire dalla prossima stagione e che riguarderanno tutti i palinsesti.

Tra conferme ed addii (il più clamoroso quello di Alessia Marcuzzi che abbandona dopo 25 anni) il pubblico si appresta a tanti cambiamenti che non saranno facili da accettare. Soprattutto per programmi storici che hanno avuto per anni la stessa conduzione e che hanno riscosso anche un discreto successo.

Ovviamente parliamo di Domenica Live e di Live non è la D’Urso. Programmi che al momento non sono previsti e non nei progetti di Mediaset. Che per la domenica ha previsto altri protagonisti e volti nuovi da inserire nell’organigramma aziendale.

Barbara D’Urso, finalmente la verità su Pomeriggio 5

Già nelle settimane scorse tra indiscrezioni e conferme da Pier Silvio Berlusconi avevamo avuto delle anticipazioni che adesso ha ribadito Blogtv. Partiamo dal presupposto che nel prossimo anno Barbara D’Urso condurrà solo Domenica Live e che le restrizioni nei suoi confronti restano confermate. Ma non finisce qui. Infatti ci saranno anche delle novità in merito al format ed ai contenuti della trasmissione.

Che sarà sempre più di informazione, dando ai telespettatori notizie in tempo reale e tanti approfondimenti di cronaca. Meno gossip e spettacolo, insomma. Cambiamenti anche per quel che riguarda l’orario. Si partirà come sempre dal lunedì e si andrà avanti fino al venerdì, ma dalle 18 e dopo una soap pomeridiana.

Leggi anche: Alba Parietti e quei “9 miliardi”: guadagni e patrimonio della conduttrice

Leggi anche: Sabrina Salerno, sapete quanto sta spendendo per le sue vacanze?

Ultima novità quella degli ospiti non più presenti in studio. La politica dei tagli è confermata anche in questa direzione, con i collegamenti solo con gli inviati in esterna.

Impostazioni privacy