Alba Parietti e quei “9 miliardi”: guadagni e patrimonio della conduttrice

Alba Parietti ha festeggiato da poco i 60 anni. In recenti interviste ha ricordato il suo passato ed i guadagni da capogiro. Ecco i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Lo scorso 2 luglio Alba Parietti ha festeggiato i suoi 60 anni con una festa al ristorante Marro Fisheria a Milano. Un mega party che non è passato inosservato anche peri tantissimi personaggi dello spettacolo che ha visto protagonisti. Outfit elegante e signorile, con il nero Versace che ha esaltato la sua silhouette, la conduttrice e showgirl piemontese è apparsa in grandissima forma. Al party presente anche il figlio Francesco Oppini.

Ma anche tantissimi altri personaggi famosi, a partire da alcuni partecipanti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Immancabili Andrea Zelletta ed Enock Balotelli, assente Tommaso Zorzi per motivi di lavoro. Tanti i temi di discussione per un evento che ha fatto il giro del web anche per le tante foto girate su Instagram.

E che sono state pubblicate sul suo profilo dalla neo sessantenne che ha riscosso davvero un grandissimo successo. Infatti ci sono tantissimi follower che ancora oggi stravedono per le doti fisiche di un’icona del mondo della televisione, amata da milioni di italiani.

Alba Parietti, guadagni e patrimonio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

In una recente intervista al Corriere della Sera Alba Parietti ha raccontato il suo passato. Soprattutto sono emersi aspetti economici che in pochi conoscevano nel dettaglio. La sua ascesa dopo Miss Italia e Galagol, con le apparizioni sullo sgabello che non passarono inosservate. Poi i 35 milioni di lire a puntata.

La sponsorizzazione con l’Ip di un miliardo di lire. E ancora quell’offerta da 9 miliardi da Mediaset che rifiutò. Non accettò la cifra per tre anni si contratto con Mediaset quando all’epoca ne guadagnava già 2 all’anno. Cifre davvero record, che in pochi in passato sono riusciti a guadagnare.

Leggi anche: Antonella Elia e Vera Gemma, stesso abito in tv: costo clamoroso

Leggi anche: Sabrina Salerno, sapete quanto sta spendendo per le sue vacanze?

Adesso, anche se non ci sono numeri e cifre ufficiali che possono permettere di ipotizzare il suo patrimonio, ci sono solo alcuni elementi che possono dare delle indicazioni e che evidenziano dei dati importanti. Quello che si apprende da Caffeinamagazine è che per lei ci sarebbero dai 1.500 ai 2.000 euro per ogni ospitata.