Valentina Nulli Augusti, cosa fa la concorrente di Temptation Island?

Valentina Nulli Augusti sarà una delle protagoniste di questa edizione di Temptation Island. Andiamo a scoprire chi è e cosa fa nella vita.

Temptation Island sarà la trasmissione che nelle prossime settimane terrà compagnia a milioni di italiani. Le vicende dei protagonisti è garanzia di successo. Sono ormai diversi anni che il programma condotto da Filippo Bisciglia raccoglie risultati straordinari in fatto di share. Il format sarà il consueto.

Le sei coppie si divideranno in due villaggi e in compagnia dei fidanzati e delle fidanzate ci saranno tentatrici e tentatori. Le coppie dovranno cercare di resistere per tre settimane mettendo a dura prova i propri sentimenti. Valentina Nulli Augusti si farà conoscere dal grande pubblico proprio attraverso questo tipo di esperienza dove metterà a nudo caratteristiche e peculiarità del proprio carattere. Andiamo a scoprire chi è e cosa fa nella vita.

Leggi anche: Gratta e Vinci, con 5 euro cambia la sua vita. Vincita clamorosa

Valentina Nulli Augusti: cosa fa nella vita?

Valentina Nulli Augusti è nata è nata a Roma nel 1981 e nella capitale ha conseguito anche la laurea in scienze politiche. Secondo le informazioni riportato sul web la concorrente di Temptation Island lavorerebbe come hostess.

Leggi anche: Wimbledon, quanto guadagna chi vince? Montepremi, prize money e punti ranking

Valentina ovviamente parteciperà alla trasmissione di Canale 5 insieme con il fidanzato Tommaso che ha 19 anni in meno di lei. Nonostante una relazione, almeno secondo quanto raccontato nel video di presentazione, abbastanza serena lei ha voluto fare questa esperienza per capire se può convivere con la gelosia del giovane. Staremo a vedere se all’interno di Temptation Island i due riusciranno a trovare il giusto equilibrio o se questa esperienza cambierà il loro status.

Impostazioni privacy