OnePlus 8 e 9, coccole agli utenti con 3 update Android e 4 anni di supporto

I prodotti OnePlus delle serie 8 e 9 avranno ben tre update di Android e quattro anni di supporto e aggiornamenti alla sicurezza

OnePlus 8 e 9, coccole agli utenti con 3 update Android e 4 anni di supporto
Youtube

OnePlus ha deciso di coccolare gli utenti che decideranno di acquistare uno degli smartphone top di gamma, quelli delle serie 8 e 9.

Per gli altri prodotti, meno recenti, e per quelli della serie Nord invece gli anni di aggiornamenti di sicurezza saranno tre e ci sarà l’aggiornamento di Android soltanto per due versioni. Si tratta di un primo grande beneficio per gli utenti OnePlus dopo la fusione della società con OPPO, che permette di ottenere risultati migliori unificando le sezioni Ricerca e Sviluppo delle due società.

OnePlus 8 e 9: update Android per 3 versioni

OnePlus 8 e 9, coccole agli utenti con 3 update Android e 4 anni di supporto
Youtube

OnePlus e OPPO si sono unite neanche un mese fa e da questa unione ne verranno, nelle parole dello stesso CEO di OnePlus, risvolti positivi per tutti gli utenti. Non ci sarà una fusione dei due marchi, continueremo ad avere prodotti OPPO e prodotti OnePlus. Il prodotto OnePlus, però, potranno trovare grande giovamento dall’unificazione delle sezioni Ricerca e Sviluppo con i corrispettivi di OPPO.

In questo modo gli aggiornamenti software saranno più veloci e ci saranno maggiori risorse per produrre anche smartphone migliori. Per questo motivo oggi la società ha annunciato che i prodotti della serie 8 e 9 riceveranno ben quattro anni di aggiornamenti della sicurezza e tre aggiornamenti alla versione del sistema operativo Android.

Leggi anche: Windows 11, cosa cambia con la nuova versione del sistema operativo

Per i prodotti della linea 7 e quelli della linea Nord, invece, ci saranno due aggiornamenti per Android e tre anni di aggiornamento oppure un aggiornamento Android e tre anni di aggiornamento della sicurezza.

Leggi anche: Samsung Galaxy S21 FE, spunta Exynos accanto a Snapdragon

A godere dei due aggiornamenti del sistema operativo saranno i prodotti della linea 7 e poi il OnePlus Nord e il OnePlus nordCE. Ad avere un solo aggiornamento di Android saranno invece il Nord N100, il nord N10 5G.

Impostazioni privacy