Euro 2020, Italia – Spagna: scopriamo i favoriti per i bookmaker

Italia – Spagna si avvicina: scopriamo la squadra favorita per gli scommettitori e le quote per il passaggio alla finale di Euro 2020

Sulla carta Italia – Spagna appare match molto equilibrato rispetto al passato. Infatti oggi le Furie Rosse appaiono una squadra forte ma non composta da calciatori alieni come avvenuto nei trionfi di qualche anno fa. Insomma, il gruppo di Mancini potrebbe giocarsi senza troppi timori reverenziali l’accesso alla finale per prendersi qualche rivincita dopo due finali perse nella competizione continentale.

Infatti a gridare vendetta c’è ancora l’edizione del 2000 contro la Francia. Quando la Nazionale guidata da Dino Zoff, dopo una semifinale al cardiopalma con l’Olanda vinta ai calci di rigore (con il cucchiaio di Totti) e una finale che lasciò l’amaro in bocca proprio nei minuti finali. Infatti il gol di Wiltord pareggiò quello di Del Vecchio al 91′.

Poi ai supplementari arrivò la seconda beffa con il golden gol di Henry che proclamò campione la Francia. La seconda finale persa per gli azzurri è stata quella proprio del 2012 contro la Spagna. Secco 4-0 per gli iberici contro i ragazzi di Prandelli.

Italia – Spagna, le quote dei bookmaker

Italia – Spagna anche per una rivincita azzurra dopo la finale persa nel 2012. Come detto in quest’occasione la partita appare abbastanza equilibrata, anche se a sorpresa per i betting analyst di SNAI sarebbero gli azzurri ad essere favoriti per il passaggio in finale. Anche per la tradizione negli scontri diretti che premierebbe la nostra Nazionale.

Nello specifico le quote vedono l’Italia favorita con un 1.80, con il successo per la Spagna che verrebbe pagato a 2. La vittoria azzurra nei supplementari è quotata a 2.55 mentre quella spagnola a 2.95. Il pareggio è dato a 3.10. Per quel che riguarda il risultato c’è l’1-0 italiano a rimanere gettonato.

Leggi anche: Antonella Elia e Vera Gemma, stesso abito in tv: costo clamoroso

Leggi anche: Taylor Mega compra una nuova casa di lusso: “Un grande traguardo”

E pagato a 7.50, mentre il 4-0 come nel 2012 per la Spagna è dato a 100. Per quel che riguarda l’Under la quota è di 1.60, per l’over 2.20. Anche in quest’ultimo caso la quota appare abbastanza ghiotta.

Impostazioni privacy