Antonella Elia e Vera Gemma, stesso abito in tv: costo clamoroso

Antonella Elia e Vera Gemma con lo stesso abito in televisione: scopriamo firma e costo dell’abito che ha conquistato entrambe. I dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Protagoniste in due programmi diversi, Antonella Elia e Vera Gemma senza rendersene conto hanno indossato in televisione lo stesso abito, anche se a distanza di qualche mese l’una dall’altra. L’ex volto noto di Non è la Rai è stata una protagonista assoluta del Grande Fratello Vip, con la seconda conduzione di Alfonso Signorini che è stata molto apprezzata dal pubblico. E che ha visto il trionfo di Tommaso Zorzi in finale.

Insieme a Pupo nelle vesti di opinionista c’è stata proprio lei, Antonella con la sua spontaneità ed il suo essere diretta nelle affermazioni anche pubbliche. In una delle tante serate della lunghissima edizione di quest’anno, la spalla di Signorini ha indossato un abito rosa che ha esaltato le sue curve ed il suo décolleté.

A distanza di qualche mese è stata anche Vera Gemma a dare spettacolo negli studi del programma l’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi. Lo show della figlia del noto attore è arrivato soprattutto dopo l’uscita di scena dal reality.

Antonella Elia e Vera Gemma, il costo del vestito rosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Protagoniste in due programmi differenti, Antonella Elia e Vera Gemma hanno indossato lo stesso abito rosa al Grande Fratello Vip e a L’Isola dei Famosi. Entrambe hanno raccolto ampi consensi, soprattutto in studio dopo l’eliminazione per la figlia del noto attore. Stupore in studio anche perché l’abito ha esaltato le curve di entrambe, con i fan che hanno di sicuro gradito i loro outfit.

L’abito di Gabriele Fiorucci Bucciarelli, giovane designer amato dalle star della televisione, propone a tutti i personaggi capi di alta moda e davvero costosi. Abiti che farebbero la loro figura sui palcoscenici importanti, come per esempio il red carpet. Insomma, solo per occasioni importanti.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, vacanze da sogno in hotel: ecco quanto spendono

Leggi anche: Sapete che lavoro faceva Lino Banfi da giovane? Vi stupirà

E’ l’abito che le Antonella e Vera hanno indossato in studio ha un costo superiore ai mille euro. Cifra che cresce sensibilmente anche con il completamento degli accessori tra scarpe ed oggetti vari.

Impostazioni privacy