Taylor Mega compra una nuova casa di lusso: “Un grande traguardo”

Taylor Mega ha comprato una nuova casa di lusso che ha lasciato i follower senza parole. L’annuncio su Instagram: “Realizzato un sogno”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

La web influencer Taylor Mega ha pubblicato un post su Instagram dove ha mostrato tutta la sua gioia e soddisfazione per aver raggiunto un traguardo per lei importante. Parliamo dell’acquisto di una nuova casa, quella che lei aveva tra l’altro sempre desiderato. La 27enne friulana è riuscita spesso a far parlare di sé per alcune intemperanze, anche pubbliche, che le hanno creato non pochi grattacapi.

Assente per un periodo anche dai salotti televisivi, è riuscita a rimanere protagonista sui social soprattutto per la sua presenza costante su Instagram. I follower di lei apprezzano non solo doti fisiche ma anche quelle caratteriali e professionali. Infatti ricordiamo che nei mesi scorsi ha raggiunto anche un traguardo prestigioso ed inatteso.

Infatti è arrivata a sorpresa la pubblicazione del suo primo libro “La bambina che non c’è più” che ha ricevuto anche un discreto successo, soprattutto nei primi giorni del lancio e della presentazione. Per lei in ogni caso i guadagni arrivano soprattutto dal web.

Taylor Mega, alla scoperta della sua splendida casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Tante le ospitate televisive per Taylor Mega che ha raccolto negli anni uno strepitoso successo soprattutto grazie al suo ruolo di influencer. Con i guadagni che per lei sono stati sempre importanti, e che le hanno permesso di condurre una vita senza particolare stress. Tante le sponsorizzazioni su Instagram che le hanno fruttato compensi alti.

Ma adesso è arrivato per lei il momento di presentare ai follower la sua nuova casa. Con un lungo post su Instagram ha voluto esternare tutta la sua emozione mostrando, con la sua solita provocazione, l’appartamento che si trova in zona Brera a Milano, la città che l’ha adottata da qualche anno.

“A 27 anni ho comprato casa in Brera (nel mio posto preferito a Milano). So che per tanti non è nulla, ma per me è un grande traguardo e volevo condividerlo con voi che mi avete visto e mi state vedendo crescere! Credete sempre in voi stessi, focalizzate un obbiettivo e fate di tutto per raggiungerlo”. Queste le parole di presentazione della sua nuova casa da sogno.

Impostazioni privacy