Chiara Ferragni e Fedez, vacanze da sogno in hotel: ecco quanto spendono

Chiara Ferragni e Fedez si sono regalati una vacanza da sogno in una nota location italiana senza badare a spese. Ecco quanto spenderanno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La celebre influencer ed il marito stanno trascorrendo dei giorni di relax e vacanza in un resort da sogno, approfittando di quest’ondata di caldo e bel tempo che sta caratterizzando questo inizio di luglio. La famiglia Ferragnez al completo ha scelto la lussuosa location di Forte dei Marmi in Toscana. In un resort davvero da sogno e non per tutti considerando le cifre che si devono investire anche per una sola notte di permanenza nella struttura.

Chiara Ferragni insieme al marito Fedez ed i piccoli Leone e Vittoria si godono sole e mare, ma anche tutti i comfort a 5 stelle. Insomma una vacanza caratterizzata dal made in Italy e dai dettagli fantastici, in grado di accontentare tutte le esigenza. Sia di chi preferisce godersi giorni caratterizzati dalla tranquillità assoluta. Sia per chi ama il mare ed il divertimento.

Senza dimenticare gli spazi e l’area giochi per i bambini. Parliamo della struttura Augustus Hotel & Resort che offre mare e pineta. Ma andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sulla struttura analizzando anche la spesa che i Ferragnez andranno a spendere.

Chiara Ferragni e Fedez: la vacanza è da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni e Fedez e famiglia si sono concessi un periodo di vacanza in questo caldo luglio, approfittando di una pausa tra i vari impegni lavorativi. Ospiti della struttura Augustus Hotel & Resort di Forte dei Marmi, si stanno godendo tutti i confort di una junior suite, in una delle sdette ville private che completano l’ex villa Agnelli.

Avendo un accesso diretto alla spiaggia che offre scenari suggestivi ed un mare incantevole. Nei vari post che l’influencer ha pubblicato sul suo profilo Instagram si possono notare particolari sia interni alle suite che esterni. Per l’occasione la famiglia ha assistito anche alla partita Italia-Belgio con tifo da stadio per gli azzurri.

Leggi anche: Raffaella Fico si lancia in un nuovo business: “Tra pochi giorni saprete”

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, che sorpresa: ecco cosa farà dopo Le Iene

Ma passiamo ai costi della vacanza dei Ferragnez, con la cifra spesa che non è per tutti. Infatti la loro junior suite parte ha un prezzo di 1000 euro a notte, una cifra che qualcuno avrebbe criticato in tempi di emergenza Covid non ancora terminata.

Impostazioni privacy