Raffaella Fico si lancia in un nuovo business: “Tra pochi giorni saprete”

Raffaella Fico è stata assente per qualche giorno da Instagram ma nelle ultime ore ha confessato ai follower il suo progetto con Gigi Soriani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Per qualche giorno Raffaella Fico aveva fatto perdere le sue tracce, con i follower che si chiedevano che fine avesse fatto l’ex di Mario Balotelli. Che rimane attivissima sui social, in particolare su Instagram dove riceve tantissimi apprezzamenti dai fan che la seguono con grandissimo interesse. Anche per la showgirl non è stato un anno facile, condizionato dall’emergenza Coronavirus con ripercussioni anche in campo lavorativo.

Ma la 33enne napoletana non ha mai spesso di pubblicare su Instagram, anche con sponsorizzazioni che le hanno consentito di portare sempre avanti il suo business con guadagni importanti. Non presentissima in televisione, si è concessa qualche parentesi sulle reti campane come conduttrice e volto femminile nelle trasmissioni calcistiche.

In attesa di una ricollocazione nella prossima stagione anche in tv, insieme a Gigi Soriani ha voluto annunciare ai follower un nuovo business che si preannuncia già interessante. Cosa ci farà la showgirl insieme al celebre dj napoletano?

Raffaella Fico e Gigi Soriani, ecco il nuovo business

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Raffaella Fico e Gigi Soriani insieme per presentare un nuovo lavoro. Il primo di questo genere che vede coinvolta l’ex di Mario Balotelli per un progetto mai portato avanti in precedenza. Con l’annuncio fatto su Instagram la showgirl ha destato già tantissima curiosità nei fan, che si aspettano grandi cose dalla 33enne napoletana che sembra davvero entusiasta di questa nuova opportunità che si prospetta davvero interessante.

Un colpo importante per il rilancio della sua carriera, che dopo un inizio folgorante ha ricevuto qualche battuta d’arresto. Adesso, con le settimane calde per quel che riguarda i rinnovi dei palinsesti televisivi, anche lei spera di trovare spazio a partire dal prossimo autunno in qualche programma di intrattenimento.

Leggi anche: Euro 2020, quanto guadagna Matteo Pessina?”Pensavo di smettere, poi…”

Leggi anche: Che delusione per Barbara D’Urso. Berlusconi: “Abbiamo cambiato strada”

Intanto sul suo profilo Instagram ha lanciato il suo nuovo progetto musicale insieme al famoso dj Gigi Soriani. Si chiama “Mamacita Loca”, e sarà lanciato il prossimo 9 luglio grazie all’etichetta musicale Egomusic. Per quello che potrebbe diventare l’ennesimo tormentone dell’estate 2021.

Impostazioni privacy