Aurora Ramazzotti, che sorpresa: ecco cosa farà dopo Le Iene

Aurora Ramazzotti, in arrivo novità importanti in Mediaset: con la prossima stagione televisiva ci saranno nuovi spazi per lei. Ecco quali

Ore caldissime in casa Mediaset, soprattutto all’indomani della conferenza stampa di Pier Silvio Berlusconi che ha messo un punto su gran parte del chiacchiericcio su quella che è definita la fantatelevisione. Come per il calcio infatti anche nel mondo dello spettacolo e della tv si apre in questo periodo il mercato. Tra addii e riconferme, ma anche delusioni e sorprese è spuntato in casa Biscione anche il nome di Aurora Ramazzotti.

Che a sorpresa è stata nominata dal proprietario dell’azienda che da anni si presenta come prima alternativa alla Rai. Una conferenza stampa fiume, dove sono stati messi tanti punti su questioni che sembravano spinose e difficili da gestire. Su tutte c’è la situazione di Barbara D’Urso che si vede ridimensionata rispetto al passato.

Ma la notizia clamorosa è stata quella dell’addio di Alessia Marcuzzi dopo 25 anni di permanenza in Fininvest. Una delusione per i fan della conduttrice romana che probabilmente pensa già alla sua nuova avventura.

Aurora Ramazzotti, le parole di Pier Silvio Berlusconi

Nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione televisiva Pier Silvio Berlusconi ha toccato tantissimi temi. Parlando, anche se indirettamente, di un nuovo spazio da dedicare ad Aurora Ramazzotti, che come mamma Michelle Hunziker rimarrà ancora nella famiglia Mediaset anche per il 2021-2022. Dopo la brillante esperienza a Le Iene, per la giovane figlia d’arte si aprono nuovi scenari.

Infatti si parla di un nuovo format domenicale condotto da lei. Parliamo di Mistery Land, uno spin-off di Freedom con Aurora e Alvin. Spazio che darà spazio ai “misteri” e che si preannuncia davvero molto interessante. Ovviamente Berlusconi non è andato nel dettaglio a toccare le cifre dei compensi.

Leggi anche: Raffaella Fico si lancia in un nuovo business:”Tra pochi giorni saprete”

Leggi anche: Euro 2020, quanto guadagna Matteo Pessina? “Pensavo di smettere, poi…”

Che si avranno di sicuro nelle prossime settimane. Quando verranno messi a punto tutti i dettagli televisivi del prossimo anno. Che vedranno ancora una volta protagonista la bella e brava Aurora.

Impostazioni privacy