Cosa faceva Roberta Capua prima di Estate in diretta? Vi stupirà

Roberta Capua tornerà in televisione alla guida del programma pomeridiano di Rai1 Estate in diretta che di fatti ha preso il posto nel palinsesto de La vita in diretta. Ma cosa faceva prima dell’inizio di questa avventura?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)

Roberta Capua inizierà oggi la sua nuova avventura televisiva a Estate in diretta in onda su Rai1. Si tratta della versione estiva de La vita in diretta, storica trasmissione della prima rete della televisione di stato. Al suo fianco ci sarà Gianluca Semprini con il quale affronterà tematiche di stretta attualità e non solo cercando di raccontare uno spaccato del nostro paese.

La conduttrice manca da diverso tempo dai canali Rai. A spiegarne il motivo è stata la stessa Capua nella conferenza stampa di presentazione della nuova trasmissione. “La mia ultima volta risale al 2004, poi ci sono state le esperienze a Mediaset e, soprattutto, la nascita di mio figlio, che mi ha portato a decidere di fare solo la mamma per alcuni anni“.

Leggi anche: Sinner-Fucsovics: quanto guadagna chi vince il primo turno a Wimbledon?

Cosa faceva Roberta Capua prima di Estate in diretta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)

Roberta Capua si avvia alla carriera nel mondo dello spettacolo con la vittoria del titolo di Miss Italia nel 1986. L’esordio in televisione arriva con la Ruota della fortuna, storica trasmissione condotta da Mike Buongiorno.

Leggi anche: Cashback, questi utenti non riceveranno i 150€. Attenti all’errore

Nel 1998 arriva il passaggio in Rai con la conduzione di Uno Mattina e Mezzogiorno in famiglia, due programmi molto amati dagli italiani. A seguire l’esperienza a Buona Domenica che le apre le porte a una carriera di primissimo livello per quanto concerne il piccolo schermo. Ora per le la nuova esperienza alla guida di un programma di primissimo piano.

Impostazioni privacy