Sinner-Fucsovics: quanto guadagna chi vince il primo turno a Wimbledon?

Jannik Sinner è pronto all’esordio a Wimbledon. L’azzurro nella sua prima partita sui campi dello Slam londinese dovrà vedersela contro l’ungherese Marton Fucsovics. Sapete quanto guadagna chi vince e quanti punti conquista?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

C’è grande curiosità per vedere all’opera sull’erba di Wimbledon Jannik Sinner. L’altoatesino ha palesato qualche piccolo problema di approccio con la superfice e l’avversario del primo match sarà decisamente ostico. Un esordio di fuoco quindi che testerà in maniera chiara ed evidente le ambizioni del tennista italiano.

L’ungherese Marton Fucsovics ha dimostrato nelle scorse settimane tutte le sue qualità. Analizzando i precedenti la situazione è in parità. Entrambi i match risalgono allo scorso anno con l’ungherese capace di trionfare agli Australian Open mentre l’azzurro ha vinto sul veloce di Sofia, dove poi ha conquistato il titolo. Ma sapete quanto guadagnerà chi vince il primo turno a Wimbledon? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Lotto, nuova pioggia di vincite in Italia: cifre importanti

Sinner-Fucsovics: quanto guadagna chi vince?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

Guardando il ranking il logico favorito della sfida di primo turno dovrebbe essere Sinner ma si tratterebbe di un’analisi troppo superficiale. L’ungherese dal canto suo è dotato di ottime qualità sia tecniche che fisiche.

Tutto sarà legato a come il gioco dell’altoatesino e del numero 48 del ranking si adatterà alle peculiarità dell’erba. Una superfice spettacolare ma che nasconde tante insidie, soprattutto per chi non può contare su un buon numero di variazioni.

Leggi anche: Cashback, questi utenti non riceveranno i 150€. Attenti all’errore

Andiamo a scoprire il prize money per quanto concerne Wimbledon e quindi la distribuzione del montepremi e i punti messi in palio.

Primo turno: 55.905 (10 punti)

Secondo turno: 87.352 (45 punti)

Terzo turno: 133.940 (90 punti)

Ottavi di finale: 210.810 (180 punti)

Quarti di finale: 349.408 (360 punti)

Semifinali: 541.582 (720 punti)

Finalista: 1.048.224 (1200 punti)

Vincitore: 1.979.979 (2000 punti)