Che delusione per Barbara D’Urso. Berlusconi: “Abbiamo cambiato strada”

Arriva una delusione per Barbara D’Urso con novità clamorose per il prossimo anno. Le parole di Pier Silvio Berlusconi confermano tutto

Barbara D’Urso e la sua permanenza in Mediaset. Sono arrivate delle conferme alle anticipazioni delle scorse settimane. Ed è stato Pier Silvio Berlusconi a fornirle in prima persona nella conferenza stampa sulla prossima stagione televisiva Mediaset. Nel presentare i palinsesti del nuovo anno il padrone di casa ha voluto fare chiarezza su tanti aspetti. Dalle conferme agli addii, fino ai rinnovi con i conduttori.

Un giorno importante per il Biscione che si appresta a vivere (si spera) la prima stagione post Covid, quella che dovrebbe rappresentare la completa ripresa dopo mesi difficili che hanno condizionato inevitabilmente anche il mondo della televisione. Che ha dovuto affrontare una situazione nuova ed inimmaginabile.

Anche sotto l’aspetto economico. Berlusconi ha fatto il punto della situazione, facendo capire che ad essere premiati saranno di sicuro i programmi che sono riusciti a mantenere ascolti soddisfacenti anche in un periodo assolutamente non facile.

Barbara D’Urso, arrivano le conferme da Mediaset

Pier Silvio Berlusconi non ha potuto fare a meno di dare delle risposte sul futuro di Barbara D’Urso in Mediaset. Parlando di anno difficile e di ottimo lavoro svolto dalla sua conduttrice. Che in un periodo non facile è riuscita a fare informazione ed a rendere un servizio importante ai cittadini anche nel pieno della pandemia.

Ma allo stesso tempo ha parlato di importanti cambiamenti in atto in Mediaset, con nuovi programmi che andranno a sostituire anche alcuni storici. Tra conferme ed addii il discorso è finito anche su Carmelita. Le parole usate dal patron del Biscione sono state chiare e dirette. Forte ridimensionamento per la D’Urso.

Leggi anche: Ilary Blasi, ecco cosa farà dopo l’Isola dei Famosi: la verità

Leggi anche: Anna Tatangelo che colpo: per lei nuovi scenari in Mediaset. I dettagli

Che perde due trasmissioni importanti come Domenica Live ed il suo Live della sera. Mantenendo solo Pomeriggio 5 nella solita fascia settimanale, ma arricchito con nuovi temi per rimanere al passo con i tempi. “Barbara rimane nella nostra squadra, continua a fare Pomeriggio Cinque. Durante la settimana Pomeriggio Cinque sarà più orientato sull’attualità. La domenica quel tipo di infotainment non ha più grande senso nell’epoca post Covid. Abbiamo cambiato strada“.

Queste le parole di Pier Silvio Berlusconi che ha messo la parola fine a tutte le indiscrezioni e le polemiche create nelle scorse settimane.

Impostazioni privacy