Cristiano Ronaldo, la mega offerta fa tremare la Juventus

Cristiano Ronaldo al centro dell’attenzione dopo l’eliminazione del suo Portogallo da Euro 2020. A tenere banco la questione contrattuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Non è stato un periodo felicissimo per Cristiano Ronaldo, che ha dovuto mandare giù il boccone amaro dell’eliminazione del suo Portogallo da Euro 2020. Prima ci sono state le polemiche per la questione “Coca Cola” in conferenza stampa, per quelle parole che proprio non sono piaciute agli organizzatori della manifestazione continentale. E nemmeno allo sponsor che ha perso qualche milione di euro per quel gesto di CR7.

Con la fine anticipata rispetto alle previsioni dall’Europeo del suo Portogallo, adesso si torna a parlare di contratto per il campione della Juventus. Che avrebbe mostrato nelle scorse settimane la volontà di cambiare aria dopo qualche delusione di troppo. Non solo la Champions che rimane chimera per i bianconeri.

Ma quest’anno anche la mancata conquista dello scudetto ed una qualificazione in CL arrivata sul filo di lana con un deludente quarto posto. Tutto porterebbe a pensare ad un nuovo percorso per l’asso portoghese. Con le sirene francesi sempre più insistenti.

Cristiano Ronaldo: ecco la mega offerta per lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

La permanenza di Cristiano Ronaldo alla Juventus è arrivata al capolinea? Le ultime notizie che arrivano dal Portogallo sembrano dare qualche speranza al club di Andrea Agnelli, anche se l’offerta che arriva dalla Francia sembra davvero irrinunciabile. Parliamo ovviamente del Psg, uno dei pochi club al mondo capace di garantire all’asso portoghese uno stipendio di 30 milioni all’anno.

Una cifra che la Juventus potrebbe anche cercare di colmare con l’ennesimo sacrificio economico, ma a questo punto diventa fondamentale la volontà del calciatore. Che secondo qualche indiscrezione potrebbe aver già scelto. Nelle prossime ore ci sarà di sicuro un tentativo di avvicinamento tra le parti.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo 25 anni. L’annuncio clamoroso

Leggi anche: Olivia Paladino, quanto guadagna la compagna dell’ex premier Conte? Vi stupirà

Con il Psg che rimane alla finestra cercando di capire se ci sono i presupposti per affondare il colpo in quello che potrebbe diventare l’ennesimo trasferimento clamoroso del campione portoghese.

Impostazioni privacy