Olivia Paladino, quanto guadagna la compagna dell’ex premier Conte? Vi stupirà

Olivia Paladino non ama mettersi in mostra soprattutto sui social. Scopriamo cosa fa e quanto guadagna la compagna dell’ex premier Conte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Conte (@giuseppeconte_ufficiale)

Della compagna dell’ex premier Giuseppe Conte si sa davvero molto poco, soprattutto per quel che riguarda la sua vita privata. Zero social, nessun profilo Instagram o Facebook, per scoprire qualche dettaglio su di lei bisogna fare affidamento alla pagina ufficiale del leader del Movimento 5 Stelle, che spesso pubblica delle foto che fanno riferimento alle uscite pubbliche che la coppia si concede.

Soprattutto nei mesi difficili dell’emergenza Coronavirus i due hanno evitato spesso di comparire in pubblico. Poi nella scorsa estate ci sono state delle foto ma anche delle polemiche per l’outfit che avrebbe fatto indignare qualcuno. Infatti per qualche giorno c’è stata sul suo conto una critica per una borsa indossata.

Che per tanti avrebbe avuto un costo di circa 100mila euro. Nulla di particolarmente scandaloso per una donna in carriera che potrebbe permettersi un certo tenore di vita. Se non fosse per il momento critico che tante famiglie stavano vivendo in quel momento.

Olivia Paladino, quando guadagna la compagna di Conte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andre Gal (@andre.gal99)

Nei confronti di Olivia Paladino ci sono state tantissime critiche da parte di esponenti della politica e dell’opinione pubblica. Che l’hanno accusata di ostentare ricchezza in un momento storico difficile per milioni di famiglie. Ma quella fu solo una delle tante fake news che hanno fatto il giro del web. Perché la borsa indossata dalla compagna di Conte non era una Kelly da 100mila euro ma una semplice Hermès di 140 euro.

Sulla vita della compagna dell’ex premier sappiamo che dovrebbe avere sui 40 anni e che è figlia di Cesare Paladino, il proprietario dell’Hotel Plaza di Roma, albergo a 5 Stelle e di Ewa Aulin, attrice e cantante svedese. I suoi guadagni quindi le permetterebbero una vita abbastanza agiata.

Leggi anche: Caduta Libera: ecco come Nicolò Scalfi ha ricevuto i soldi della vincita

Leggi anche: La villa di Beppe Grillo è in affitto: ecco quanto costa – FOTO

Gestendo l’attività del padre, si stima che i suoi guadagni potrebbero arrivare fino a 100mila euro all’anno. Cifra assolutamente non ufficiale e solo ipotizzabile.