Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo 25 anni. L’annuncio clamoroso

Alessia Marcuzzi ha annunciato il suo addio a Mediaset dopo 25 anni. Quali i prossimi impegni della conduttrice? Le indiscrezioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Il suo addio era nell’aria, ma adesso c’è l’ufficialità. Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo 25 anni di collaborazione con l’azienda di Pier Silvio Berlusconi. Nelle scorse settimane abbiamo anticipato la situazione di stallo che si era venuta a creare sul rinnovo del suo contratto. Le parti non sono riuscite a trovare un’intesa, soprattutto per le perplessità della 48enne romana che ha deciso di interrompere la sua collaborazione.

Per trovare innanzitutto nuovi stimoli e provare ad avere nuove esperienze. Non è stato un anno facile per lei, condizionato troppe volte dall’emergenza Coronavirus, e da continue ansie e paure. Adesso per la compagna di Paolo Calabresi Marconi è giunto il momento di trovare una strada professionale nuova.

Potrebbe esserci una pausa, un anno sabbatico prima di riordinare le idee e capire quale strada prendere. Ovviamente stiamo parlando di un personaggio celebre nel campo televisivo, e di sicuro non le mancheranno opportunità lavorative in futuro.

Alessia Marcuzzi, c’è la Rai nel suo futuro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Dal momento dell’ufficialità della notizia della fine della collaborazione tra Alessia Marcuzzi e Mediaset sono state tante le reazioni del pubblico. Avendo deciso di dare la comunicazione in prima persona su Instagram sono stati i follower ad apprendere con tristezza la notizia. Sono stati tantissimi anche i colleghi che hanno avuto belle parole nei confronti della conduttrice.

Che adesso si guarda intorno e cerca di capire quale sarà il suo futuro professionale. Ci sono già intanto delle indiscrezioni – tutte da confermare – sul suo conto. Che parlerebbero di un passaggio clamoroso in Rai. Con un contratto favoloso per lei che non potrebbe rifiutare l’offerta.

Leggi anche: Carlo Cracco apre un nuovo ristorante: cresce il business dello chef

Leggi anche: Caduta Libera: ecco come Nicolò Scalfi ha ricevuto i soldi della vincita

Per un programma tutto suo che la rilancerebbe anche nella televisione pubblica. In attesa di capire se davvero ci sia qualcosa di grosso in pentola, la conduttrice si gode le meritate vacanze. Una prima comunicazione c’è stata. Adesso aspettiamo di capire cosa