Anna Tatangelo che colpo: per lei nuovi scenari in Mediaset. I dettagli

Anna Tatangelo protagonista assoluta sia sul web che in televisione: per lei importanti novità professionali in arrivo. Scopriamo i dettagli

Estate bollente per Anna Tatangelo, che riesce a catturare le attenzioni dei suoi fan sia sul web che in televisione. L’ex di Gigi D’Alessio recentemente ha voluto chiarire alcuni punti sulla sua vicenda personale che l’ha portata alla separazione dal cantautore napoletano. Parole che hanno avuto un senso di rivalsa contro tutte le persone che l’hanno criticata per la sua scelta portata avanti da giovanissima.

Adesso la cantante di Sora appare rigenerata su Instagram, con dei post che mettono in risalto le sue qualità fisiche che non passano inosservate. Ma se da un lato ci sono solo applausi per lei da parte dei follower, emergono scenari importanti sul suo conto anche per quel che riguarda la prossima stagione televisiva.

Nelle settimane calde per le sorti dei palinsesti, circola prepotentemente anche il suo nome in casa Mediaset. Infatti secondo le anticipazioni riportate da Il Tempo, per la Tatangelo il Biscione avrebbe pronto un contratto faraonico per la prossima stagione.

Anna Tatangelo star della musica e della televisione

Non solo apprezzatissima come cantante e come donna, adesso per Anna Tatangelo pare si stiano per aprire le porte della televisione, per un programma tutto suo. Mediaset ha giocato d’anticipo, e dopo la partecipazione ad All Together Now, arriva anche una conduzione importante. Che premia il suo impegno e la passione anche per la televisione.

Nei mesi scorsi si era fatta apprezzare anche con la partecipazione a TV8 nel programma Name That Tune, ma adesso per lei si prospettano nuovi guadagni anche nella veste di conduttrice. Ruolo che la stuzzica dopo i recenti successi musicali. Artista poliedrica e professionale, da lei i vertici Mediaset si aspettano tanto.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo 25 anni. L’annuncio clamoroso

Leggi anche: Carlo Cracco apre un nuovo ristorante: cresce il business dello chef

Dalle anticipazioni fornite da Davide Maggio, si apprende che potrebbe essere proprio lei a tentare di contrastare la supremazia negli ascolti di Mara Venier a Domenica In. Infatti l’ex di Gigi D’Alessio dovrebbe condurre Scene da un matrimonio al sabato, programma che potrebbe poi essere riproposto anche di domenica.

Impostazioni privacy