Carlo Cracco apre un nuovo ristorante: cresce il business dello chef

Carlo Cracco ha aperto un nuovo ristorante che già fa discutere come per tutte le attività che riguardano il noto chef. Tutti i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Cracco (@carlocracco)

Il celebre chef stellato ha aperto un nuovo ristorante, annunciando il suo business sia da Facebook che da Instagram. In un periodo che si spera possa essere di forte ripresa per l’economia in generale, Carlo Cracco si appresta a cominciare una nuova avventura dal 2 luglio. In quella che si spera possa diventare l’estate della svolta. In queste ore gli italiani, alle prese con la fobia variante Delta, pensano alle vacanze ed alle meritate ferie.

Periodo migliore non poteva scegliere l’ex giudice di Masterchef per il suo locale a Portofino. Come annunciato da La voce di Genova, il ristorante dello chef sorgerà al posto dell’ex Pistoforo, che grazie a Cracco potrà riaprire al pubblico. Ovviamente sotto altro nome e guida. L’inaugurazione è prevista per il 2 luglio, ma c’è già grande attesa per l’evento.

Stupenda e lussuosa la location mostrata dall’esterno dallo chef. Una scala esterna conduce nella sala, con una vetrata che evidenzia una vista mozzafiato sul golfo di Portofino. Tavoli di legno, tovaglie in blu e bianco e piatti targati Richard Ginori i dettagli che trapelano prima dell’inaugurazione.

Carlo Cracco, quanto costa mangiare al nuovo ristorante?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Cracco (@carlocracco)

Il nuovo ristorante a Portofino di Carlo Cracco a Portofino già fa discutere prima della sua apertura. Il celebre chef oggi è un vero personaggio pubblico, conosciuto soprattutto a seguito della sua partecipazione a Masterchef, il programma che ha fatto appassionare milioni di italiani alla cucina ed al mondo del food. L’inaugurazione prevista per il 2 luglio lascia tanta curiosità nei suoi estimatori.

Soprattutto per il menù, che si caratterizzerà per una marcata presenza ligure, con piatti tipici della tradizione rivisitati ovviamente con lo stile dello chef famoso in tutta Italia. Non ci sono tante anticipazioni sul menù che resta ricco e tutto da scoprire.

Leggi anche: La villa di Beppe Grillo è in affitto: ecco quanto costa – FOTO

Leggi anche: Olivia Paladino, quanto guadagna la compagna dell’ex premier Conte? Vi stupirà

Non sono stati forniti nemmeno i prezzi delle portate. Ma considerando la media che si spende in ogni suo ristorante e la location altamente signorile e curata, si presume che per un pranzo o una cena completa si possa spendere dai 170 ai 190 euro a persona. Ovviamente si parla di stime, e di cifre che possono crescere o diminuire in base alle portate scelte.

Impostazioni privacy