La villa di Beppe Grillo è in affitto: ecco quanto costa – FOTO

La villa di Beppe Grillo è stata messa in affitto: scopriamo il prezzo della residenza da sogno del fondatore del Movimento 5 Stelle

Villa Beppe Grillo
Screenshot Youtube

Sono giorni complicati per il fondatore del Movimento 5 Stelle, al centro del dibattito politico a causa dello scontro con l’ex premier Conte. Il ballo c’è la leadership del soggetto politico che ha creato qualche anno fa insieme a Casaleggio. Ma in pochi sanno che l’ex comico ama trascorrere le sue vacanze estive in una villa splendida, che si trova in Toscana. Parliamo di Villa Corallina.

Situata a Marina di Bibbona, in provincia di Livorno, la struttura appare davvero da sogno. Immersa nella natura e nel verde, è circondata da pineta e macchia mediterranea. Un luogo di relax dove poter trascorrere giornate in completo relax anche perché lontana da occhi indiscreti. L’accesso diretto in spiaggia regala alla location un fascino assoluto.

L’abitazione, dotata di otto camere e circondata di un parco di cinque ettari, è stata messa in affitto. Pare che gli attuali proprietari abbiano deciso di restaurare la villa con un progetto affidato all’architetto Ponte di Genova. Scopriamo il valore dell’immobile.

La villa di Beppe Grillo in affitto: i costi

Villa Beppe Grillo
Screenshot YouYube

La villa di Beppe Grillo in Toscana è realizzata in mattoni forati ed è composta di 4 stanze matrimoniali e 4 doppie. Ma anche 7 bagni. All’esterno, oltre ai cinque ettari di verde tra pini e ginepri, impossibile non notare la splendida piscina che si trova a 4 passi dal mare. Affittata anche in passato, villa Corallina è attualmente occupata dai proprietari.

Adesso la villa viene messa a disposizione degli ospiti che potrebbero approfittare di quella splendida residenza anche per trascorrere i mesi estivi. Il prezzo ovviamente non è per tutti. Infatti si parla di 12.750 per sette notti.

Leggi anche: Elena Morali, quante critiche:”In vacanza con i soldi degli altri”. La risposta

Leggi anche: Gigi D’Alessio, la separazione costa caro: cifre clamorose alle ex

Facendo un rapido calcolo, si parla di 16 posti letto, per un prezzo che arriva a toccare gli 800 euro a persona a settimana. Una cifra che tutto sommato non appare folle, ma solo se suddivisa per 16 persone. Dalle immagini sulla location ci si rende conto che varrebbe di sicuro la pena trascorrere un periodo in quella struttura.

Villa Beppe Grillo
Screenshot Youtube
Impostazioni privacy