Caduta Libera: ecco come Nicolò Scalfi ha ricevuto i soldi della vincita

Gli appassionati di Caduta Libera ricorderanno bene la straordinaria vincita di Nicolò Scalfi. Ecco come ha ricevuto i soldi del premio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Scalfi (@donmelo21)

Caduta Libera è uno dei programmi di Gerry Scotti più seguiti. Tutti gli appassionati di game show ricorderanno le gesta di Nicolò Scalfi, il giovane che ha emozionato l’Italia con la sua vincita da record di 760mila euro. Una vera impresa che ha fatto sognare ed ha mostrato la competenza e la bravura di uno dei concorrenti che rimarrà nella storia del programma. A Tv Sorrisi e Canzoni Nicolò ha raccontato un retroscena sulla vincita.

Dettagli che non ci si attende, e che stupiscono soprattutto per quel che sono i tempi di consegna dei premi. A volte davvero molto lunghi. Ricordiamo che il concorrente ha stupito tutti nel 2018. Dal mese di ottobre fino al luglio 2019 ha lasciato il pubblico senza parole, con una serie interminabile di successi.

Ma la notizia che nessuno si aspettava ha riguardato proprio i tempi di consegna del premio. Che come detto sono stati lunghissimi. Condizione questa che non riguarda solo Mediaset ma anche le altre reti, Rai compresa. Scopriamo i dettagli nelle sue dichiarazioni.

Caduta libera, i tempi di consegna del premio a Nicolò

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Scalfi (@donmelo21)

I record di Nicolò Scaldi a Caduta Libera, il game show condotto da Gerry Scotti, sono stati entusiasmanti. Ma il giovane ha dovuto aspettare tanto tempo prima di ricevere la somma di 760mila euro che si è conquistato battendo tutti i record del gioco. Infatti nella sua intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di aver ricevuto la prima parte della somma dopo circa sei mesi.

E si aver atteso un anno per incassare il totale della vincita. Ma non finisce qui. Infatti all’arrivo del corriere con i primi 200mila euro ha dovuto decidere se incassare il premio in gettoni d’oro o optare per un bonifico. Scelta quest’ultima che gli è costato una piccola decurtazione per la tassazione della vincita.

Leggi anche: La villa di Beppe Grillo è in affitto: ecco quanto costa – FOTO

Leggi anche: Elena Morali, quante critiche: “In vacanza con i soldi degli altri”. La risposta

Il campioncino non ha chiarito come ha investito il suo premio. Facendo intendere comunque di aver fatto un regalo alla famiglia e di aver fatto un viaggio a Barcellona.

Impostazioni privacy