Elena Morali, quante critiche: “In vacanza con i soldi degli altri”. La risposta

Elena Morali presa di mira da alcuni follower che l’hanno accusata di essere andata in vacanza con soldi non suoi. Ecco la sua risposta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

La showgirl ha ricevuto pesanti critiche sui social mostrando alcuni post dalle “vacanze” alle Maldive che sta trascorrendo insieme al suo fidanzato Luigi Favoloso. Sì perché all’apparenza si potrebbe pensare ad un periodo di relax tra la coppia che ha di recente superato una crisi che sembrava averli portati alla separazione. Invece i due sono tornati insieme dopo un periodo di accuse e veleni.

Ma le luci dei riflettori non mancano mai, soprattutto per il recente passato che ha riguardato sia la showgirl che l’imprenditore napoletano. Favoloso è uscito male dalla relazione con Nina Moric, storia finita in Tribunale. Lei ha superato il periodo critico arrivato in seguito alla rottura con il suo ex Scintilla (Gianluca Fubelli).

Nelle ultime ore la showgirl bergamasca ha attirato su di sé tantissime critiche a causa di alcuni post che hanno scatenato forti polemiche. Oggetto della discordia la sua permanenza alle Maldive insieme a Luigi Favoloso. Scopriamo perché.

Elena Morali alle Maldive, tante le critiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

In un modo o un altro Elena Morali riesce sempre ad attirare le attenzioni dei follower. Sia per le foto che posta su Instagram che spesso evidenziano le sue qualità fisiche che per le vicende personali. La showgirl che ha come modello Michelle Hunziker, spera di entrare nel mondo dello spettacolo e della televisione. Ma al momento si accontenta del ruolo di personaggio pubblico sui social.

E del ruolo di influencer che le permette di avere anche degli ottimi guadagni. Sarebbe stato questo il vero motivo del suo viaggio alle Maldive, come lei ha confermato in alcune storie su Instagram, di risposta alle accuse arrivate da follower che hanno davvero usato parole forti nei suoi confronti.

Leggi anche: Cartelle esattoriali, non sempre la notifica che arriva ai cittadini è valida: il motivo

Leggi anche: Bollette luce e gas, attenzione al nuovo aumento dei prezzi previsto per luglio

“Sì, facci capire che lavoro sei andata a fare, illuminaci” “Chi ve li paga questi viaggi” “In vacanza con i soldi degli altri, che pena”. Queste solo alcune delle frasi che sono state rivolte alla showgirl. Che ha risposto prontamente, affermando di trovarsi alle Maldive per lavoro. Affermando di pagarsi tutto da sola e di mantenersi sin da quando è uscita di casa a 18 anni. Spegnendo, di fatto, tutte le polemiche.

Impostazioni privacy