Gigi D’Alessio, la separazione costa caro: cifre clamorose alle ex

Gigi D’Alessio sembra stia vivendo un nuovo amore, ma per il cantante i problemi sembra arrivino dal passato e dalle sue ex. Cifre clamorose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Per Gigi D’Alessio gioie e dolori quando si parla di relazioni sentimentali e matrimonio. L’artista napoletano ha concluso la sua storia con Anna Tatangelo dopo un tentativo fallito di riavvicinamento qualche mese fa. Poi i due hanno deciso di comune accordo di prendere strade diverse. Mantenendo buoni rapporti anche per tutelare il piccolo Andrea, nato dalla loro storia d’amore. Che non ha avuto l’epilogo che entrambi si aspettavano.

Notizie delle ultime ore dal mondo del gossip parlano di nuovi amori sia per il cantautore napoletano che per l’artista di Sora. A conferma che tra i due adesso rimane solo affetto e stima, nell’interesse del figlio. Senza matrimonio per l’artista partenopeo non sono scattati grattacapi economici, in un periodo già abbastanza duro per il mondo dello spettacolo.

Ricordiamo che insieme a Vanessa Incontrada D’Alessio è stato protagonista con il programma su Rai Uno “Vent’anni che siamo italiani”. Un successo inatteso per l’inedita coppia che ha ricevuto tantissimi consensi.

Gigi D’Alessio, quanto costa la separazione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Per Gigi D’Alessio la separazione con la sua ex moglie Carmela Barbato, avvenuta nel 2006, è stata un vero grattacapo. Oltre che peso economico. Erano i tempi della relazione che andava a gonfie vele tra il cantante ed Anna Tatangelo, quando non ci si aspettava una rottura tra di loro. Gigi ottenne il divorzio dalla moglie a caro prezzo. Infatti per la sua ex ci fu una “ricompensa” importante a mitigare la delusione per il tradimento subìto.

A Carmela infatti spettò la casa di Posillipo oltre ad un assegno di mantenimento mensile di 15mila euro. Una cifra abbastanza corposa che si aggiunge al pagamento delle vacanze per lei ed i tre figli. Numeri che potrebbero apparire alti, ma che sono in effetti al di sotto di quanto si possa pensare.

Leggi anche: Superenalotto, è festa grande per 4. Jackpot sempre più milionario

Leggi anche: Pensione Barbara Bouchet, sapete con quanto vive? Non ci crederete 

In giro, soprattutto per i personaggi pubblici, ci sono tanti esempi di divorzi pagati a caro prezzo. Uno su tutti quello di Andrea Pirlo che ha dovuto sborsare 50mila euro al mese per la sua ex moglie.

Impostazioni privacy