MIUI 13: ecco i dispositivi Xiaomi su cui lo troveremo

Emerge finalmente la lista dei possibili dispositivi Xiaomi su cui troveremo il nuovo sistema operativo MIUI 13

MIUI 13: ecco i dispositivi Xiaomi su cui lo troveremo
Youtube

Potremmo avere la lista dei primi dispositivi Xiaomi che riceveranno lo update del sistema operativo passando a MIUI 13. La lista è frutto di un report e comprende sia prodotti Xiaomi sia prodotti Redmi ma potrebbe tranquillamente essere suscettibile di cambiamento.

Molto interessante è che nella lista sono presenti anche prodotti non troppo recenti ma che, numeri di vendita alla mano, sono stati e continuano ad essere particolarmente apprezzati dai clienti Xiaomi.

Leggi anche: WhatsApp, tutto quello che sappiamo sulla funzionalità multi dispositivo

MIUI 13 e Xiaomi: Ecco i dispositivi

MIUI 13: ecco i dispositivi Xiaomi su cui lo troveremo
Youtube

L’annuncio ufficiale di MIUI 13 dovrebbe arrivare ad agosto e tra i primi dispositivi ad avere questa versione del sistema operativo sviluppato internamente da Xiaomi di default dovrebbe esserci il nuovo Xiaomi mi mix 4. Girano però, anche, un paio di liste con una serie di dispositivi che dovrebbero ricevere l’aggiornamento passando da MIUI 12 a MIUI 13. Se la lista venisse confermata si tratterebbe di un cospicuo numero di dispositivi. Questi i prodotti Xiaomi e Redmi su cui dovrebbe arrivare il MIUI 13:

  • Xiaomi Mi 11
  • Xiaomi Mi 10 series
  • Xiaomi-Mi 9 series
  • Redmi K40 series
  • Redmi K30 series
  • Redmi-Note 10 series
  • Redmi Note 9 series
  • Redmi Note8 series

Come vi accennavamo, è interessante notare che lo dovrebbe avere anche lo Xiaomi mi 6. Anche perché, questo smartphone sta facendo veramente la felicità del suo produttore dato che, uscito quattro anni fa, viaggia a oltre 2 milioni di pezzi venduti. Una prospettiva di tutto rispetto per una società come Xiaomi.

Leggi anche: Windows 11, cosa cambia con la nuova versione del sistema operativo

Rispetto alla versione 12, troveremo lo status bar e il system font unificati. Ci sarà poi un’ottimizzazione nel caricamento delle pagine e delle icone. Il nuovo MIUI13 supporterà anche il cross screen e sarà in grado di funzionare sui computer, i tablet e le televisioni. Migliorata sarà anche la produttività e le opzioni per quello che riguardano foto e video, la salute, la domotica, la batteria e la gestione della carica.

Impostazioni privacy