Uomo ragno in udienza dal Papa. Quanto costa un vestito da Spiderman?

Spiderman ricevuto in udienza da Papa Francesco ha fatto il giro del mondo. Vi siete mai chiesti quanto costa un vestito del Super Eroe? I prezzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spider-Man (@spiderman)

La notizia di “Spiderman” ricevuto in udienza dal Papa in Vaticano ha fatto il giro del web ed incuriosito la storia dell’uomo dietro quella maschera. In un caldo 23 giugno nel cortile di San Tommaso in Vaticano l’attenzione si è fermata su quell’uomo travestito da Uomo Ragno con una storia tutta da raccontare. Il suo nome è Mattia Villardita, definito da tanti lo “Spiderman di corsia”.

Ma per qualche motivo Mattia è stato ricevuto da Papa Francesco. Si ricorda che proprio nello scorso mese di dicembre Mattia ha ricevuto le onorificenze dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che l’ha nominato Cavaliere della Repubblica. Il motivo è l’impegno nel regalare un sorriso ai bambini ricoverati in ospedale.

Il 28enne ligure dal 2017 ha cominciato questo particolare “lavoro” che svolge con grandissima passione in corsia, regalando sorrisi ai piccoli grazie al suo costume da Super Eroe amatissimo da piccoli.

Vestito Spiderman, ecco i prezzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spider-Man (@spiderman)

Dalla visione delle immagini di Spiderman in udienza da Papa Francesco in tanti hanno probabilmente pensato alla stessa cosa. Quanto costa un vestito dell’Uomo Ragno? Le mamme sicuramente conosceranno benissimo questo personaggio, che resta un mito dei bambini, forse il più gettonato. I costi del vestito anche potrebbe essere conosciuto.

Infatti nella festività di Carnevale o Halloween sono tanti i piccoli che decidono questo travestimento, che probabilmente resta il più diffuso e gettonato. Ma partiamo dai costi che si possono scoprire anche online. Che vanno dai 35 euro con i più economici ad un massimo di 399 euro.

Leggi anche: Quanto costa un monopattino elettrico? Il prezzo vi stupirà

Leggi anche: Ypsilon e-scooter: arriva il primo monopattino elettrico da Lancia

Ovviamente ci sono anche dei marchi molto economici che partono dai 16 euro con qualità di tessuto molto scadente. Altre versioni intermedie toccano i 45 ed i 55 euro. Con la qualità del materiale che cresce con l’aumentare del prezzo.

Impostazioni privacy