Ypsilon e-scooter: arriva il primo monopattino elettrico da Lancia

Ypsilon e-scooter: arriva il primo monopattino elettrico lanciato dalla casa automobilistica italiana. I dettagli su costi e tecnologia

monopattino
Pixabay

Arriva da Lancia una novità importante per tutti gli amanti della tecnologia e dei monopattini elettrici. Che stanno conquistando sempre maggiori fette di mercato anche in questi mesi che si spera ci stanno accompagnando verso la fine dell’emergenza Coronavirus. Parliamo della gamma Ypsilon e-scooter, il primo modello lanciato dalla celebre casa automobilistica italiana.

Realizzato in collaborazione con MT Distribution, il monopattino elettrico è dotato di telaio in alluminio ed un motore da 250W con autonomia che arriva fino a 18km. Le due aziende, la prima leader nel settore auto e la seconda nella tecnologia micro ed elettrica, ha portato ad una soluzione assolutamente sostenibile ed a prezzi competitivi sul mercato.

Dalle due aziende confermano che con un minimo di manutenzione annuale si potranno ottenere prestazioni importanti con in nuovo mezzo di trasporto che continua a ricevere tantissimi apprezzamenti non solo dai più giovani.

Ypsilon e-scooter, prestazioni e prezzo

monopattino
Pixabay

Continuando l’elenco delle caratteristiche dell’Ypsilon e-scooter si possono evidenziare le ruote honeycomb da 8 pollici e la regolarità della sospensione anteriore che attutisce le irregolarità stradali. Le aziende hanno pensato soprattutto alla sicurezza dei guidatori, con luci a led anteriori e posteriori per garantire visibilità anche nei tratti stradali poco illuminati.

Il costo base è sorprendente: infatti si parte da 299 euro con la doppia versione Maryne e Gold con personalizzazioni Lancia e Pininfarina. La volontà della casa torinese è quella di arrivare in breve tempo ad ampliare le vendite del monopattino elettrico, appoggiando la voglia di andare sempre di più verso l’ecosostenibile.

Leggi anche: In arrivo multe salate per chi possiede un monopattino o una bici elettrica

Leggi anche: Virus informatico, le vittime di ransomware che pagano non sono al sicuro

Tante le novità che Lancia Ypsilon vuole proporre ai propri clienti anche con la nuova generazione di vetture elettriche con un’autonomia di 400 chilometri. La direzione verso il green e la sostenibilità anche del mondo dei motori è davvero una piacevole sorpresa anche per l’Italia.

Impostazioni privacy