Quanto costa un monopattino elettrico? Il prezzo vi stupirà

Quanto costa un monopattino elettrico? Scopriamo tutte le offerte ed i prezzi del veicolo diventato di tendenza soprattutto negli ultimi mesi

monopattino
Pixabay

Oggi il monopattino è diventato uno veicolo molto ricercato dalle persone, ed utilizzato anche per spostamenti non proprio brevi. Non solo gli amanti dell’economia green, anche chi intende risparmiare viaggiando in sicurezza e tranquillità, ha optato nell’ultimo periodo per questo particolare mezzo di trasporto. Quello elettrico oggi rappresenta l’evoluzione di quello classico, e per questo molto utilizzato.

Ma se prima lo si utilizzava, soprattutto tra i giovani, per spostamenti brevi e per diletto, ci sono tantissime persone che oggi hanno deciso di investire su questo veicolo per tanti fini non ludici. Dal lavoro agli spostamenti quotidiani, in fortissima espansione il mercato anche nell’era Covid. Possibile ottenere anche degli incentivi da parte dello Stato per l’acquisto.

Chi non lo preferisce allo scooter lo fa spesso per motivi di sicurezza. In quanto lo si ritiene pericoloso rispetto ai classici mezzi di trasporto soprattutto se utilizzato di sera ed in strade non abbastanza illuminate.

Il monopattino elettrico, la strada verso il futuro?

monopattino
Pixabay

Invece sono davvero tantissime le persone che lo hanno provato una volta e che adesso non riescono a farne a meno. I prezzi? Ad oggi sono assolutamente concorrenziali e partono dai modelli più costosi da 130 euro. Se ne possono trovare di più tecnologici anche a 250 euro, in base agli optional che si chiedono al momento dell’acquisto.

Uno dei marchi che va per la maggiore è il Razor, leggerissimo e comodo, con due batterie e una velocità di punta che arriva anche a 19 km orari. Il modello E200 è il più potente in circolazione, ed anche il più richiesto. Con batteria che arriva anche a 40 minuti di autonomia.

Leggi anche: Barbara D’Urso, svelato che lavoro faceva prima del successo. Vi stupirà

Leggi anche: Maria De Filippi, svelati i guadagni del 2020: cifra da urlo

Poi ci sono anche i modelli per adulti e professionali. Che arrivano anche ad una velocità di 40 km orari permettendo spostamenti anche più consistenti. Davvero ideali per tutte le persone che intendono trovare un’alternativa alla macchina o a moto e scooter.

Impostazioni privacy