Lavoro, Fineco offre opportunità anche per i giovani

La Banca Fineco cerca figure professionali da inserire nelle filiali di Milano. I profili richiesti sono anche senza esperienza

fineco banca
(Facebook)

In questo periodo storico molti italiani si accalcano sulla rete in cerca di un posto di lavoro più o meno stabile. Le offerte spesso passano attraverso i portali abilitati al reclutamento, ma talvolta sono le aziende stesse a pubblicizzare le offerte di lavoro.

Fineco Banca, nata nel 1999 come parte del gruppo Unicredit, è stata la prima banca interamente online nel territorio italiano. Ha filiali attive in tutta Italia, ed in questo momento è in cerca di figure professionali da inserire nella sede centrale di Milano.

Per alcune tipologie di lavoro non è richiesta esperienza.

Le posizioni lavorative richieste sono principalmente nel settore della promozione finanziaria. Sono gradite le lauree in giurisprudenza o economia.

Leggi anche: Bancomat, prelevare ora diventa più caro: i dettagli

I profili professionali ricercati da Fineco

finanza
(pixabay)

Le figure ricercate sono:

  • Promotori finanaziari senior: riservato a professonisti nella promozione finanziaria con carriera già avviata, che siano alla ricerca di nuove opportunità professionali. L’azienda promette un sistema d’incentivi premiante;
  • Progetto giovani: richiesta esperienza inferiore a 2 anni. Progetto giovani è finalizzato a formare e introdurre nel mondo del lavoro i neolaureati privi di esperienza o i candidati interessati a superare l’esame di ammissione per entrare nell’Albo dei Promotori. L’azienda promette un programma di formazione e lavoro di 2 anni, con la possibilità di creare un proprio portafoglio clienti.

Leggi anche: Cartelle esattoriali, nuova decisione. Lunedì l’annuncio

Per candidarsi ad entrambe le posizioni lavorative è necessario registrare il proprio CV sul sito dell’azienda, nella sezione “Lavora con noi”.

Impostazioni privacy