Serena Autieri, nuova avventura: “Spero di essere all’altezza”

Serena Autieri ha confessato in una recente intervista tutta la sua emozione per un programma televisivo che condurrà a breve. I dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Sta per cominciare una nuova avventura importante per Serena Autieri, personaggio amatissimo dello spettacolo e della televisione. La 45enne napoletana resta amatissima anche sui social, e proprio dalla sua pagina Instagram ha voluto annunciare a tutti i suoi follower l’inizio di un nuovo percorso che per lei si preannuncia importante. “Amo le novità, perché mi danno la possibilità di crescere” ha commentato.

Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha ottenuto un numero importante di like e commenti da parte di tutti i suoi sostenitori, ma anche da tanti colleghi che si sono voluto complimentare con la conduttrice ed attrice partenopea. Che ha avuto sempre dalla sua parte un fascino che non è mai passato inosservato.

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio quale nuovo percorso lavorativo si è aperto per l’artista e professionista campana che nella sua ormai lunga carriera è riuscita a mettersi alle spalle tanti successi che l’hanno portata ad essere considerata una big dello spettacolo e della tv.

Serena Autieri confessa tutta la sua emozione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

La conduttrice ed attrice napoletana in una recente intervista a Tele Sette ha raccontato tutte le sue emozioni per un debutto importante per la sua carriera. Si tratta di un programma televisivo che andrò in onda dal lunedì al venerdì alle 9.55 su Rai Uno. La trasmissione “Dedicato” avrà il compito di intrattenere il pubblico nelle mattinate estive con temi locali ed etnici.

“Spero di essere all’altezza” le sue parole piene di emozione per il debutto previsto per lunedì 28 giugno. Tanti i collegamenti con le spiagge italiane che mostreranno le vacanze degli italiani. In studio insieme alla conduttrice ci sarà un personaggio conosciutissimo in Rai. Parliamo di Gigi Marzullo che farà da spalla alla padrona di casa.

Leggi anche: Al Bano Carrisi fa chiarezza sull’eredità ai figli: le cifre

Leggi anche: Cristiano Malgioglio racconta il suo primo lavoro: “Periodo orribile”

Non si conoscono ancora i dettagli sui compensi della conduttrice, ma si presume che i cachet per lei siano importanti e comunque superiori ai 100mila euro. Come per tutti i suoi colleghi che entrano a far parte della famiglia della Rai.

Impostazioni privacy