Cristiano Malgioglio racconta il suo primo lavoro: “Periodo orribile”

Cristiano Malgioglio in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni ha raccontato l’esperienza con il suo primo lavoro, che ha definito orribile

Personaggio televisivo apprezzato e seguito anche per la sua spontaneità, Cristiano Malgioglio è stato uno dei protagonisti anche del Grande Fratello Vip, anche se la sua esperienza all’interno della casa non è stata delle migliori. Il 76enne di origini siciliane deve tanto al mondo della televisione e dello spettacolo, anche se la sua principale attività rimane quella di cantante e cantautore.

Tante le canzoni scritte per personaggi illustri della musica italiana. Buoni i suoi guadagni ed i cachet televisivi, proprio grazie a queste partecipazioni la sua popolarità è rimasta forte nel corso degli anni. Sempre sul pezzo per quel che riguarda il mondo della musica, riesce a farsi amare dal pubblico anche per la sua simpatia.

E soprattutto per i suoi atteggiamenti che lo portano ad essere diretto e senza peli sulla lingua. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato tanto della sua vita ma anche del suo passato. Con un aneddoto che ha lasciato senza parole.

Cristiano Malgioglio, il racconto del suo primo lavoro

In una recente intervista per TV Sorrisi e Canzoni Cristiano Malgioglio ha voluto raccontare alcuni aneddoti sulla sua vita, soprattutto gli inizi della sua carriera. Andando anche oltre quegli anni e parlando del sogno dei genitori di vederlo sistemato con un posto fisso lavorando alle Poste. Carriera che ovviamente il cantautore non ha mai intrapreso. Senza dimenticare però alcune esperienze che sembrano averlo segnato.

Ecco le parole de cantautore: “Ho avuto una vita di sacrifici e reda difficile dal fatto che i miei sognavano per me il posto fisso alle Poste. D’estate per guadagnare qualche soldino smistavo i telegrammi vicino a Nervi. Che periodo orribile, ho sofferto tanto”.

Leggi anche: Banconota da 5€, se c’è questo dettaglio vale un tesoro

Leggi anche: Edoardo Vianello disperato, sapete quanto percepisce di pensione?

Parole che hanno colpito i suoi fan che non conoscevano questo piccolo dramma della sua vita, e quel suo primo lavoro che detestava e che portava avanti solo per necessità economiche. Poi nel corso degli anni è arrivato il meritato successo.

Impostazioni privacy