Al Bano Carrisi fa chiarezza sull’eredità ai figli: le cifre

Al Bano Carrisi ha fatto chiarezza sulla questione che riguarda la sua eredità da lasciare ai figli. Ecco cosa ha dichiarato il cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Uno degli argomenti che ha tenuto banco in queste ore è stato quello che ha riguardato la questione dell’eredità di Al Bano Carrisi. E’ stato il cantante di Cellino San Marco a prendere la parola stanco di alcune fake news che avrebbero riportato delle dichiarazioni definite fantasiose dal diretto interessato. In un intervista a Tgcom24 il compagno di Loredana Lecciso ha voluto fare chiarezza.

Parlando ai suoi fan e a tutte le persone che mostrano interesse nei suoi confronti. Sono ad oggi davvero tanti infatti i follower che seguono le vicende della famiglia Carrisi, che da sempre cattura le attenzioni degli italiani non solo per questioni musicali ma anche per quelle familiari. Passione che ovviamente si estende a tutti i suoi familiari.

Dalla ex moglie Romina Power ai figli ed ai nipoti. Insomma, con i Carrisi non mancano gli spunti per arrivare ad una notizia da raccontare. Forse a volte anche esagerando. Infatti da una frase si Jasmine forse mal interpretata si sarebbe arrivato all’equivoco.

Al Bano Carrisi fa chiarezza sull’eredità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

In un’intervista a Tgcom24 Al Bano Carrisi ha fatto chiarezza sulla sua eredità da lasciare ai figli. Una frase della figlia Jasmine, avuta dalla relazione con Loredana Lecciso, avrebbe scatenato fake news. “Mio fratello Bido, che quest’anno finisce il liceo in Svizzera, vuole studiare per gestire la tenuta”. Frase mal interpretata, pensando ad un unico successore per quel che riguarda la tenuta.

Che ricordiamo vanta anche un’azienda agricola con ristoranti e produzione di vini ed olio. Eredità che si prospetta sia molto alta, di svariati milioni di euro tra beni mobili ed immobili, il cantautore nel corso degli anni è riuscito a mettersi alle spalle un vero impero. Ha parlato dunque di fake news.

Leggi anche: Cristiano Malgioglio racconta il suo primo lavoro: “Periodo orribile”

Leggi anche: Ilona Staller, dimezzato il vitalizio: quanto guadagna oggi Cicciolina

E della volontà di suddividere in parti uguali tutti i suoi beni, senza distinzioni. Intanto non trattiene l’emozione per la notizia della prossima (terza) maternità della figlia Cristel che lo renderà ancora nonno.

Impostazioni privacy