Vittorio Cecchi Gori, il divorzio da Rita Rusic è milionario: cifra record

Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic si sono separati nel 2000, e l’imprenditore cinematografico ha sborsato una cifra record. I dettagli

L’imprenditore cinematografico e modella croata si sono separati nel 2000. Il loro matrimonio è durato 17 anni, fino a quanto la 61enne si è divisa dal marito per incomprensioni con quello che è stato per lei una persona “difficile”. In tantissime interviste la produttrice cinematografica si è tolta sassolini dalle scarpe, vuotando il sacco raccontando quello che avrebbe sopportato nel rapporto di coppia con l’ex.

Che avrebbe avuto continui momenti di gelosie nei suoi confronti. Tanto da costringerla a non lavorare e a non fare carriera. Persino combinando finti appuntamenti che alla fine si rivelavano sempre dei flop. Insomma, secondo la Rusic il suo ex avrebbe avuto troppa paura di una sua “esplosione” nel lavoro che amava.

Cercando in tutti i modi di impedire il suo successo. Nel 2000 le loro vite si sono separate, ma l’ex presidente della Fiorentina ha dovuto sborsare una cifra importante al momento del divorzio con l’ex moglie.

Vittorio Cecchi Gori, la cifra del divorzio con Rita Rusic

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Vittorio Cecchi Gori dopo la fine del matrimonio con Rita Rusic ha avuto una relazione con Valeria Marini. Anche per questo motivo le due donne non hanno mai avuto un bellissimo rapporto, che si è concluso qualche mese fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip con un faccia a faccia che non ha lasciato indifferente in pubblico.

L’imprenditore cinematografico non ha passato mesi facili, soprattutto per guai giudiziari e non perfette condizioni di salute. Ma a 78 anni avrebbe ritrovato l’amore, con una giovane (Barbara) di 32 anni. Insomma, la passione per le belle donne non sarebbe mai finita.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, che sgarbo a Barbara D’Urso: “Pronta a sostituirla”

Leggi anche: Achille Lauro, cifre impressionanti grazie al contratto con Amazon

Donne che hanno rappresentato nella sua vita gioie e dolori. Soprattutto dolori per il suo patrimonio. Infatti pare che il suo divorzio con Rita Rusic gli sia costato ben 4 miliardi di vecchie lire. Circa 2 milioni di euro.

Impostazioni privacy