Achille Lauro, cifre impressionanti grazie al contratto con Amazon

Achille Lauro annuncia un nuovo contratto con Amazon: il celebre cantante andrà ad incassare delle cifre davvero record. Tutti i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Achille Lauro ha annunciato la sua nuova collaborazione con Amazon Prime Video insieme a tanti altri artisti di primissimo piano. Non solo mondo della musica ma anche spettacolo e televisione, per un parterre davvero di primissimo piano. Il 30enne nato a Verona ha comunicati sul suo profilo Instagram di aver siglato uno dei più importanti Overall Dieal d’Europa con la multinazionale di Seattle.

Che sta vivendo un momento di fortissima espansione anche on Italia. Con tantissime sedi sparse sul territorio che danno lavoro a migliaia di giovani. Azienda in grandissima salute, nel nostro paese ha deciso di portare avanti anche altre attività esterne al core business del commercio elettronico e delle spedizioni. Proprio con l’annuncio del Celebrity Hunted ha varcato la soglia della diversificazione e di una nuova frontiera del business.

Tra i personaggi coinvolti nel Celebrity Hunted c’è anche il cantante, che si è fatto apprezzare per le sue doti artistiche facendo spesso parlare di sé per outfit discutibili. Ma andiamo a dare uno sguardo sul contratto tra l’artista e la multinazionale.

Achille Lauro, arriva l’annuncio atteso dai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Saranno stati contentissimi i fan di Achille Lauro nel leggere il suo annuncio su Instagram che sancisce la partecipazione ai Celebrity Hunted insieme a tanti altri personaggi famosi dello spettacolo e della televisione. L’evento, disponibile su Amazon Prime Video dal 18 giugno, è stato sponsorizzato dai partecipati, così come ha fatto il trentenne nato a Verona sulla sua pagina.

Ho firmato uno dei più importanti overall deal d’Europa con Amazon Prime. Sono lusingato di essere diventato ambassador di una delle più grandi realtà di entertainment del mondo. Per i prossimi due anni sarò impegnato con loro nella produzione di contenuti d’intrattenimento, filmografia, serie, documentari e format streaming”.

Questa solo una parte del post che il cantante ha scritto su Instagram. Insieme a lui ci saranno in questa avventura personaggi celebri come Diletta Leotta Vanessa Incontrada Stefano Accorsi ed Elodie. Per un evento che si preannuncia come un grande successo. Le cifre? Per Achille Lauro e tutti i big si parla di un cachet che varia dai 300 ai 400 mila euro all’anno. Niente male per un business che va oltre il mondo della musica.

Impostazioni privacy