Elisabetta Gregoraci, che sgarbo a Barbara D’Urso: “Pronta a sostituirla”

Elisabetta Gregoraci pronta a prendere il posto di Barbara D’Urso? Sarebbe lei la vera insidia per la conduttrice napoletana. I dettagli

Impazza senza sosta il “toto conduttori” in casa Mediaset. Per usare una metafora calcistica in tempi di europei e calciomercato, possiamo affermare che la campagna trasferimenti per i personaggi dello spettacolo sta regalando indiscrezioni clamorose. Settimane caldissime in casa Rai, ma soprattutto dalle parti di Cologno Monzese le trattative per i nuovi palinsesti televisivi non si fermano. Tante le caselle da riempire, tra conferme ed addii possibili.

E’ intervenuto Pier Silvio Berlusconi in prima persona a dettare i diktat aziendali, prendendo posizione soprattutto nei confronti di quelle trasmissioni che ad oggi non hanno garantito gli ascolti che si attendevano. Le voci delle ultime ore parlano di un ingresso clamoroso di Elisabetta Gregoraci in Mediaset a discapito di Barbara D’Urso.

La conduttrice napoletana non sarebbe confermata nei programmi domenicali della rete ammiraglia Mediaset. Ma solo con il suo Pomeriggio Cinque, che tra l’altro sarebbe stato costantemente battuto negli ascolti da La Vita in Diretta di Matano.

Elisabetta Gregoraci, novità clamorose per la showgirl

La conduttrice napoletana potrebbe essere scavalcata proprio da Elisabetta Gregoraci, che secondo le indiscrezioni riportate da “Diva e donna” dovrebbe occupare uno spazio importante proprio nella fascia domenicale. Ma sono tanti i nuovi conduttori che sono pronti ad entrare in Mediaset. In attesa di novità sul contratto di Alessia Marcuzzi cha anche attende una fumata bianca, ci sono tanti nomi pronti al debutto.

Parliamo innanzitutto di Elisa Isoardi ma anche di Adriana Volpe e Lorella Cuccarini. Nelle prossime ore si saprà cosa l’azienda deciderà, anche perché i tempi diventano stretti e c’è da organizzare la nuova stagione che sembra lontana ma ormai si può considerare alle porte. Intanto l’ex di Flavio Briatore sembra pronta al debutto.

Leggi anche: Nuovo lavoro per Diletta Leotta? La giornalista fa chiarezza

Leggi anche: Come sta Alex Zanardi a un anno dall’incidente? Le sue condizioni

Prima di una collocazione ufficiale, è imminente la sua conduzione di Battiti Live che potrebbe essere per lei solo un anticipo per gli impegni autunnali.

Impostazioni privacy