Barbara D’Urso, svelato che lavoro faceva prima del successo. Vi stupirà

Barbara D’Urso è una conduttrice molto apprezzate dal pubblico, ma nessuno può immaginare che lavoro faceva prima di diventare famosa

Maria Carmela D’Urso, in arte Barbara – o Carmelita come si fa chiamare su Instagram – è una delle conduttrici più apprezzate del panorama televisivo italiano. Anche se nelle ultime settimane il suo nome ha fatto molto discutere per dei possibili screzi con i vertici Mediaset, appare evidente che con lei parliamo di un personaggio famosissimo. Che nel corso degli anni è riuscita a costruirsi una carriera davvero importante e ricca di successi.

Il suo nome è legato a quello della televisione di Pier Silvio Berlusconi, con tante trasmissioni di intrattenimento e di gossip che sono amate ed odiate dal pubblico. Infatti non sono poche le critiche nei suoi confronti da parte di chi pensa che spesso i suoi programmi cadano nel “trash” e nella volgarità.

Intanto per anni i numeri sono stati dalla sua parte. E anche adesso che i suoi spazi al Biscione potrebbero essere ridotti rispetto al passato, sono tanti gli artisti ed i personaggi dello spettacolo che rimangono legatissimi a lei. Che ama il lavoro che svolge e che ha cominciato da giovanissima.

Barbara D’Urso, svelato il suo primo lavoro

La conduttrice napoletana ha vissuto i suoi primi anni della sua vita all’ombra del Vesuvio, un infanzia segnata dalla morte prematura della madre quando aveva solo 11 anni. A 19 anni arriva la decisione per lei importante e che segnerà per sempre la sua vita. Avendo mostrato forte interesse per il mondo dello spettacolo, si trasferisce a Milano.

Nella città che le regala le maggiori soddisfazioni e che le consente di diventare la conduttrice apprezzata che è oggi. Tanti provini e selezioni, dopo aver tentato la carriera da modella. Il suo primo lavoro però ha durata breve.

Leggi anche: Cosa facevano Gli Autogol prima del successo? Vi stupirà

Leggi anche: Antonio Conte ha svelato il suo futuro: ecco quanto guadagnerà

Infatti a causa della sua statura decide presto di cambiare obiettivi. Lanciandosi nel mondo della televisione dove debutta poi a soli 20 anni nella trasmissione “Gol” con tanti artisti, tra i quali Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi. 

Impostazioni privacy