Kate Middleton, il blazer color corallo è da sogno: il costo è clamoroso

Kate Middleton ha lasciato i fan senza parole con l’outfit ai giardini del Museo di Storia Naturale. Il prezzo del blazer è clamoroso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Style Watch (@royalstylewatch)

Ancora una volta Kate Middleton ha lasciato i suoi fan senza parole grazie all’outfit mostrato nella sua ultima uscita pubblica. La duchessa di Cambridge, moglie del Principe William d’Inghilterra, ha davvero stupito tutti i presenti nella sua uscita pubblica al Museo di Storia Naturale di Londra. In quella che è stata per lei l’ennesima occasione per mostrarsi in tutto il suo fascino da esponente della casa reale britannica.

Non è di sicuro la prima volta che accade che la moglie di William riesce a colpire per la disinvoltura che mostra in tutte le occasioni. Sia con abiti pregiati e costosi che in jeans e scarpette. Anche in questo caso l’occasione le ha permesso di indossare capi non impegnativi, ma allo stesso tempo di apparire irresistibile.

Sorridente ed a suo agio, anche nell’ultima uscita ha dato dimostrazione di essere una donna di gran classe. E di non temere rivali pur non essendo giovanissima e con due gravidanze alle spalle. Per lei solo commenti positivi che sono arrivati anche dai social.

Kate Middleton, svelato il costo del blazer corallo

Anche nella sua uscita al Museo di Storia Naturale a Londra, Kate Middleton ha lasciato tutti senza parole. Anche in look casual ha dato spettacolo in uno dei luoghi preferiti di suo figlio George. In jeans e sneaker la Duchessa di Cambridge ha dato segni di gran classe, completando il suo abbigliamento con un blazer color corallo non per tutti.

Infatti parliamo di un capo di Chloe, una giacca che non è sfuggita dai radar degli amanti degli outfit che presenta. Non è la prima volta che un capo che indossa fa discutere per il prezzo che presenta. Infatti soprattutto nelle uscite ufficiali spesso ha indossato abiti davvero molto pregiati.

Leggi anche: Maria De Filippi, svelati i guadagni del 2020: cifra da urlo

Leggi anche: Barbara D’Urso, svelato che lavoro faceva prima del successo. Vi stupirà

Il costo del blazer è di circa 1.795 sterline, pari a 2.100 euro circa. Una cifra non per tutti e che ha creato discussioni tra i fan al pari della sua bellezza.

Impostazioni privacy