Avete mai visto l’auto di Fedez? Vale un appartamento

Fedez è uno de cantanti e dei personaggi televisivi e social tra i più conosciuti. Avete mai visto la sua auto? Vi lascerà a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez condivide molti aspetti della sua vita sui social. Proprio dalle immagini che ha postato sui suoi profili si intuisce che è un appassionato di motori. Nel suo garage sono presenti molte auto di grandissimo valore. Andiamo a scoprirle insieme e a conoscere il loro valore.

Fino ad alcuni mesi fa il cantante postava immagini a bordo di una Porsche bianca. Pare che la vettura piacesse molto anche alla moglie Chiaa Ferragni. Per i tragitti familiari i Ferragnez utilizzano un suv come il BMW X7 dal valore 119mila euro, utilizzato soprattutto nei soggiorni a Los Angeles. Nonostante si tratti di due auto molto belle e dal grande valore ma manca ancora la vettura alla quale è maggiormente legato.

Leggi anche: Khaby Lame supera Chiara Ferragni su Instagram. Sapete cosa faceva prima?

Fedez: avete mai visto la sua auto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Abbiamo detto della grande passione per i motori di Fedez. Per quanto riguarda la vettura di maggiore valore è sicuramente la Lamborghini Huracan. Un’auto fantastica con la quale il cantante ha postato diverse immagini tra le sue instagram stories, attirando tra le altre cose anche alcune critiche. Resta il fatto che si tratta di una vettura potentissima.

Leggi anche: Alessandro Del Piero torna a giocare: c’è la firma del contratto

Capace tra le altre cose di fare da zero a 200 chilometri orari in meno di nove secondi e di toccare punte di oltre 320 chilometri all’ora, grazie a un potente motore aspirato V10. Per quanto concerne il valore, il listino prezzi parla di una cifra sicuramente superiore a 200 mila euro.

Impostazioni privacy