Khaby Lame supera Chiara Ferragni su Instagram. Sapete cosa faceva prima?

Chiara Ferragni non è più la regina italiana di Instagram. In testa alla classifica dei personaggi con più follower sale Khaby Lame, ma sapete cosa faceva prima il seguitissimo personaggio del web? Vi stupirà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni non ha bisogno di presentazioni. E’ una delle imprenditrici e influencer più conosciute del nostro paese. Grazie alla sua capacità di investire nei social ha creato un patrimonio gigantesco. Richiestissima dai brand italiani e internazionali è uno dei volti più noti e seguiti per quanto concerne le campagne pubblicitarie.

Una vera e propria star che dai social ha preso sempre più piede anche in televisione e nel mondo della musica. E’ di pochi giorni fa, però, la notizia che non ti aspetti. Chiara Ferragni non è più la regina italiana di Instagram. Quasi all’improvviso un giovane è riuscito a superarla nella classifica degli influencer più seguiti del nostro paese: si tratta di Khaby Lame. Ma sapete chi è e cosa faceva prima di ottenere la popolarità?

Leggi anche: Alessandro Del Piero torna a giocare: c’è la firma del contratto

Cosa faceva prima Khaby Lame?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Nelle ultime ore si è parlato moltissimo di Khaby Lame perchè con i suoi 24,6 milioni di follower ha superato Chiara Ferragni a quota 24 milioni.  Il 21enne che abita a Chivasso, in provincia di Torino, può contare su oltre 58 milioni di follower su Tik Tok. I suoi video sono diventati virali e quella di influencer è diventata ormai una professione.

Leggi anche: Tommaso Zorzi vittima di una truffa: “Ora querelo tutti”

Nato in Senegal il 9 marzo 2000, è arrivato in Italia con i suoi genitori quando aveva circa un anno. Khaby Lame si è lanciato in questa avventura dopo essere stato licenziato dal suo lavoro da operaio. In questo caso perdere il lavoro è stata una vera fortuna.

Impostazioni privacy