Tommaso Zorzi vittima di una truffa: “Ora querelo tutti”

Tommaso Zorzi è stato vittima insieme con un’amica di un terribile tentativo di truffa. La reazione dell’influencer è stata molto forte e immediatamente rilanciata sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi è un personaggio televisivo e influencer molto conosciuto. Deve la sua popolarità sia ai social che alle tante apparizioni televisive che l’hanno reso celebre. La sua carriera è esplosa grazie alla trasmissione Riccanza, seguita dall’esperienza nel lungo e periglioso viaggio a Pechino Express.

Il grande pubblico ha imparato ad amarlo e conoscerlo grazie al Grande Fratello Vip, dove si è messo in gioco e ha mostrato ai telespettatori tutto quello che si cela dietro al personaggio. Subito dopo la trionfale esperienza nella casa più spiata d’Italia, Ilary Blasi l’ha voluto al suo fianco per l’altra grande produzione di Canale 5 ovvero l’Isola dei famosi. Purtroppo anche lui è stato vittima di una truffa anche se con grande arguzia è riuscita a sventarla.

Leggi anche: Gratta e Vinci, ecco i più vincenti e quali comprare

Tommaso Zorzi vittima di una truffa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

A raccontare quanto accaduto a Tommaso Zorzi è stato lo stesso influencer attraverso i social. Mentre era in compagnia di un’amica, quest’ultima ha ricevuto una telefonata da un call center che chiedeva alla ragazza se fosse sua una carta di credito con un determinato numero. La notizia che le era stata comunicata riguardava lo svuotamento della carta stessa.

Leggi anche: Queste persone perderanno il reddito di cittadinanza: l’annuncio

A questo punto Tommaso prende in mano la situazione intimando all’operatrice di mettere fine alla telefonata per non incorrere nel rischio di ricevere una querela, il tutto come detto è stato trasmesso sui social. “Sei una maleducata, ora querelo tutti quelli che ti hanno messo lì a lavorare”.