Elisabetta Gregoraci lancia un nuovo business: “Vi sorprenderà”

Elisabetta Gregoraci ha annunciato ai follower un suo nuovo business che ha sorpreso tutti. Scopriamo cosa ha in programma la conduttrice

Estate caldissima per Elisabetta Gregoraci, che sta vivendo un momento esaltante della sua carriera. Tante le voci sul suo futuro che fanno riferimento a possibili nuovi ruoli da ricoprire come conduttrice a Mediaset. Anche a discapito di personaggi importanti come Barbara D’Urso. In attesa di note ufficiali dai vertici del Biscione, l’ex di Flavio Briatore si concentra sul presente e su Battiti Live.

Il programma estivo che condurrà per il secondo anno consecutivo e che potrebbe rappresentare in primo passo verso nuovi e prestigiosi incarichi. Intanto la diretta interessata nelle ultime ore ha raccontato una disavventura che l’ha spaventata tantissimo. Parliamo di un tentativo di furto nella sua casa.

Entrata nell’appartamento insieme al figlio Nathan Falco, si è accorta di una presenza di un uomo che sarebbe poi stato messo in fuga. Tanto spavento ma per fortuna nessun danno riportato, anche per il tempestivo intervento delle forze dell’ordine. In una storia su Instagram la showgirl e conduttrice ha raccontato i particolari della vicenda.

Elisabetta Gregoraci, ecco il suo nuovo business

Nella storia che ha pubblicato condiviso con i follower di Instagram Elisabetta Gregoraci ha voluto raccontare la vicenda del ladro che si è introdotto nella sua casa. Uomo che poi sarebbe stato messo in fuga dalla ex di Flavio Briatore che non si è lasciata intimorire dalla presenza dell’uomo in casa. Ma allo stesso tempo la showgirl e conduttrice ha voluto svelare anche un suo progetto ormai prossimo.

Si tratta di un brano realizzato insieme ad Alan Palmieri. Una canzone che lei stessa ha definito molto bella ed in uscita nei prossimi giorni. Un brano che sembrerebbe essere nato per gioco e che invece potrebbe diventare un tormentone dell’estate.

Leggi anche: Chiara Ferragni, la sua ultima auto è da sogno: prezzo sorprendente

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, che sgarbo a Barbara D’Urso: “Pronta a sostituirla”

Una carriera anche da cantante e da artista per l’ex di Flavio Briatore? Sarebbe per lei l’ennesimo successo in una carriera già ricca di soddisfazioni.

Impostazioni privacy