Chiara Ferragni, la sua ultima auto è da sogno: prezzo sorprendente

Chiara Ferragni riesce sempre a catturare le attenzioni dei follower, non solo per questioni commerciali. Scopriamo la sua auto da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’influencer 34enne sta vivendo un periodo importante della sua carriera. Non solo fashion blogger di successo ma anche imprenditrice, con tanti suoi brand che nelle ultime settimane sono stati lanciati dalla sua pagina Instagram. Moda in primo piano, con i suoi sandali lanciati nelle scorse ore che stanno spopolando tra i fan che non vogliono perdersi l’ultima trovata griffata Chiara Ferragni.

Da qualche ora la moglie di Fedez non è prima in classifica su Instagram, superata dal fenomeno Khabi Lame che l’ha scavalcata per numero di follower. Poco male, anche perché per lei parlano i numeri che la proiettano tra i giovani imprenditori di successo del nostro paese, con un patrimonio davvero da capogiro.

I suoi fan sono interessati anche alla sua vita privata oltre a quella da imprenditrice. Con ormai due figli seppur giovanissima, quando si sposta per Milano ha bisogno di una vettura confortevole e spaziosa. Andiamo a scoprire qual è la sua auto da sogno.

Chiara Ferragni, ecco la sua auto da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Su Instagram Chiara Ferragni ha mostrato in passato la sua auto. Parliamo di una Bmw che le ha regalato il marito Fedez. Parliamo di un X7, suv da ben 400 cavalli, con un motore dotato di una potenza enorme. Il prezzo dell’auto è importante, come prevedibile considerando che parliamo di una delle giovani imprenditrici più ricche d’Italia.

La Bmw ha un valore di mercato che si aggira sui 100mila euro. Per la precisione il prezzo base parte da 92mila euro es arriva anche a 110 in base al modello ed agli accessori complementari. Con l’arrivo del secondo figlio (Vittoria dopo Leone) si prospetta un cambio d’auto per l’influencer?

Leggi anche: Maria De Filippi, svelati i guadagni del 2020: cifra da urlo

Leggi anche: Barbara D’Urso, svelato che lavoro faceva prima del successo. Vi stupirà

Andare in giro con due bambini potrebbe portare ad un cambio in vista per lei. Un nuovo regalo da parte di Fedez?