Clamoroso: “Barbara D’Urso sostituita dalla De Filippi”. La verità

Barbara D’Urso sostituita dalla sua “eterna rivale” in Mediaset? L’indiscrezione bomba sta circolando da ore. Scopriamo cosa c’è di vero

Le due conduttrici non hanno mai avuto un rapporto idilliaco in Mediaset. Nel corso degli anni si è parlato spesso di screzi e di “antipatie” tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi, tanto che spesso si è parlato di corona per due, con lo scettro della “migliore” che è stato diviso in due. Il pubblico ama entrambe, ed i numeri premiano sia la conduttrice napoletana che la sua antagonista.

Anche se l’ultimo anno non sembra essere stato troppo positivo con i programmi della D’Urso che ha raccolto molto di meno rispetto al passato. Sia con il suo Pomeriggio 5 che con i programmi domenicali. Anzi, il suo live serale è stato costantemente battuto sia da Fazio che da Giletti.

Numeri imbarazzanti che avrebbero spinto Pier Silvio Berlusconi a correre ai ripari con Paolo Bolonis ed il suo Avanti un altro anche di sera. Ma la notizia clamorosa che arriva dalle ultime ore è quella di una sostituzione proprio della De Filippi, che prenderebbe il suo posto.

Maria De Filippi al posto di Barbara D’Urso: la verità

Nelle ultime ore si è parlato tanto di una possibile sostituzione di Barbara D’Urso con Maria De Filippi. Con la moglie di Maurizio Costanzo pronta a subentrare alla conduzione al posto della conduttrice napoletana. A dare un contributo importante sulla vicenda che sta appassionando il mondo della televisione è stato Betty Soldati.

Che dal suo profilo Instagram ha provato a fare chiarezza, soprattutto sulla possibilità che Fascino – la società della De Filippi – potesse prendere il sopravvento dei programmi della domenica pomeriggio in casa Mediaset. Ipotesi che Soldati ha smentito categoricamente.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci lancia un nuovo business: “Vi sorprenderà”

Leggi anche: Chiara Ferragni, la sua ultima auto è da sogno: prezzo sorprendente

Parlando solo di illazioni che non troverebbero conferma. Al momento quindi si dovrà attendere gli sviluppi di una delle vicende calde del momento. E che ancora una volta vedono protagonista Mediaset alle prese con un rinnovamento clamoroso per la prossima annata televisiva.

Impostazioni privacy