Si tuffa nuda in una fontana a Roma: rischia una multa salatissima

Una ragazza si è tuffata nuda nella fontana di piazza Colonna, davanti a palazzo Chigi a Roma. Ecco adesso cosa rischia per la bravata

Nei giorni scorsi il caso della ragazza che si è tuffata nuda nella fontana di Piazza Colonna a Roma ha fatto il giro delle televisioni e dei giornali. L’ennesimo episodio che si è verificato nella capitale e che ha attirato le attenzioni di media e passanti. Non si conoscono i motivi che hanno spinto la giovane a compiere quel gesto, anche se non è difficile immaginare che il suo intento sia stato raggiunto.

Infatti potrebbe essere stato un modo molto particolare di attirare le attenzioni e di mettersi in mostra in un modo molto “originale”. A pochi passi da Palazzo Chigi, la scena ha ricordato quella del film La Dolce Vita di Federico Fellini. Anche se in questo caso si è trattato di pura realtà e non di set cinematografici.

Come detto tanti sono stati i casi precedenti di donne ed uomini che hanno approfittato delle tante fontane anche storiche che si trovano a Roma, per trovare qualche attimo di gloria e notorietà. Ma questo gesto, come tutti quelli precedenti, troverà di sicuro delle conseguenze.

Ragazza nuda fa il bagno nella fontana: ecco cosa rischia

Maxi sequestro dei Carabinieri negli stabilimenti Petti
Pixabay

L’episodio della ragazza nuda che si è tuffata nella fontana di Piazza Colonna a Roma non è passato di certo inosservato. Ed avrà di sicuro delle conseguenze anche non di poco conto. Infatti sono tante le amministrazioni comunali delle grandi città che hanno emesso delle ordinanze che vietano questi gesti  con multe anche molto salate.

Anche per la ragazza che ha compiuto questo gesto infatti potrebbero essere già scattati provvedimenti sanzionatori. Che partono dal Daspo alla multa. Che in questi casi potrebbe davvero essere salata. Si va infatti da un minimo di 400 euro ad un massimo di 1000 euro, senza poi considerare quelli che potrebbero essere i provvedimenti seri.

Leggi anche: Maria De Filippi, svelati i guadagni del 2020: cifra da urlo

Leggi anche: Barbara D’Urso, svelato che lavoro faceva prima del successo. Vi stupirà

Infatti la ragazza, avendo fatto un bagno nuda nella fontana ha violato le norme del buon senso e del buon costume, oltre che quello di mostrarsi nuda in pubblico. Un gesto che potrebbe avere delle conseguenze pesanti.

Impostazioni privacy