Nuovo lavoro per Diletta Leotta? La giornalista fa chiarezza

Diletta Leotta al centro delle attenzioni mediatiche: davvero la giornalista e conduttrice sarebbe pronta a lasciare il mondo del calcio?

Foto Facebook

Ormai non si parla che di lei, della conduttrice e giornalista che sarebbe pronta a cambiare completamente vita e lavoro. Sì, perché le indiscrezioni che erano arrivate dal mondo dello spettacolo e della televisione parevano trovare sempre maggiori conferme con il trascorrere delle ore. Cosa ha in mente Diletta Leotta sul suo futuro sembra sia evidente, ma cerchiamo cosa c’è di vero dietro a queste indiscrezioni arrivate nelle scorse ore.

La giornalista in un primo momento aveva preferito non dare risposte alle tante voci che si erano inseguite per due giorni. Si è parlato di un nuovo lavoro lontano dal mondo del calcio, che comunque per lei è stato molto redditizio. Proprio nel momento di massima visibilità di Dazn, con l’acquisizione dei diritti tv sulla serie A, sarebbe arrivato il dietrofront.

Che non avrebbe colto di sorpresa la televisione streaming che avrebbe addirittura trovato in Giorgia Rossi la sua sostituta. Sono stati stimati giornalisti a lanciare la bomba. Sia Sandro Sabatini che Paolo Bargiggia, oltre a Maurizio Pistocchi, avrebbero confermato tutto.

Diletta Leotta abbandona il mondo del calcio: la verità

La motivazione che in tanti avevano trovato per Diletta Leotta era quella di essere attratta dal mondo dello spettacolo e del cinema, soprattutto dopo la relazione con l’attore turco Can Yaman.

A dare maggiore conferma a queste voci c’era stata anche la notizia della partecipazione della giornalista a Celebrity Hunted, per Prime Video, con compensi anche molto elevati. E che addirittura avrebbero potuto superare quelli di Dazn.

Leggi anche: Diletta Leotta incanta con la borsa Dior. Il prezzo è sorprendente

Leggi anche: Avete mai visto dove vive Al Bano Carrisi? Una villa spettacolare

Che per i personaggi principali si aggirerebbero sui 400mila euro all’anno. Ma a smontare tutto è arrivata la smentita della diretta interessata con un post su Instagram che porta alla riconferma con Dazn: Non so voi, ma io sto già contando i giorni che mi separano dalla prossima Serie A Dazn”. Parole che non hanno bisogno di ulteriori commenti.

Impostazioni privacy