Euro 2020, Donnarumma sta per firmare un contratto pazzesco

Gigio Donnarumma è uno dei leader della Nazionale di Mancini impegnata ad Euro 2020: il portiere firmerà a breve un contratto clamoroso con un top club

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

Il portiere della Nazionale di calcio di Roberto Mancini, impegnata ad Euro 2020, è stato al centro delle polemiche per questioni contrattuali. Legato al Milan fino al prossimo 30 giugno, il 22enne di Castellammare di Stabia sembra aver concluso l’esperienza nel club che ha sempre sognato. Anche per volontà del suo agente Mino Raiola che ha fiutato l’ennesimo affare della sua carriera.

Attualmente Donnarumma viene indicato come uno dei maggiori talenti del nostro calcio, il numero uno che giovanissimo è approdato in serie A conquistando rapidamente anche il posto in Nazionale dopo l’addio di Gigi Buffon. Adesso Donnarumma si concentra sull’esperienza all’Europeo, e lascia lavorare il suo agente.

Ma ormai è chiaro che il suo destino è lontano dal Milan, il club che ha tentato in tutti i modi di arrivare ad un accordo. Non sono bastati a Raiola gli otto milioni proposti dal club rossonero per arrivare al rinnovo.

Gigio Donnarumma, contratto clamoroso in arrivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

La Nazionale italiana di calcio ha ottenuto ormai il passaggio agli Ottavi di finale ad Euro 2020 battendo senza troppi problemi Turchia e la Svizzera, con un doppio 3-0 che ha permesso a Gigio Donnarumma di lasciare inviolata la sua porta. Ma del talento azzurro si parla anche di contratto, e di possibile approdo in un top club.

Rifiutato tramite il suo agente il rinnovo con il Milan, Raiola sarebbe vicinissimo a chiudere con il Psg a cifre clamorose. Infatti si parla di ingaggio netto di 12 milioni a stagione. Una cifra davvero record per un giovane come lui che sta davvero bruciando le tappe.

Leggi anche: Diletta Leotta incanta con la borsa Dior. Il prezzo è sorprendente

Leggi anche: Avete mai visto dove vive Al Bano Carrisi? Una villa spettacolare

Nelle prossime ore ci potrebbe essere l’attesa fumata bianca tra le parti, anche se il diretto interessato pare non pensare alle questioni contrattuali concentrandosi sull’avventura azzurra, sognando la vittoria con la Nazionale ad Euro 2020.

Impostazioni privacy